Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio TV Full HD distanza 4mt bgt. 700/800

Buongiorno a tutti,

dopo aver letto tutti i consigli sulle TV adatte alla distanza di visione, ero sicuro di aver trovato la TV giusta per il budget (Samsung 55j6300), ma mi sono accorto che avevo sbagliato la distanza di visione che è all'incirca 3,7/4mt che può arrivare a 3,5 con la penisola del divano, quindi a regola sarei fuori visione ottimale per un 55" o comunque al limite per usufruirne a pieno...

Chiedevo agli esperti un aiuto se possibile, la TV Samsung 55j6300 è comunque l'unica TV che può stare nel badget o c'è qualche altra alernativa?

Ovvio che non mi interessa 4k perchè leggendo le varie discussioni, primo da quella distanza mi ci vuole una parete come TV , secondo mi basta il FULL HD visto che si arriverà forse alla diffusione del 4k in 10 anni o più...

Grazie per la disponibilità e mi scuso se sono stato lungo ma volevo spiegare bene il post che magari può essere una ripetizione di altri...

Mirko

Citazione Originariamente scritto da barbytat Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,

dopo aver letto tutti i consigli sulle TV adatte alla distanza di visione, ero sicuro di aver trovato la TV giusta per il budget (Samsung 55j6300), ma mi sono accorto che avevo sbagliato la distanza di visione che è all'incirca 3,7/4mt che può arrivare a 3,5 con la penisola del divano, quindi a regola sarei fuori visione otti..........[CUT]

Chiedi l'impossibile.....
    A parte che da 4 metri pure un 65 pollici è piccolo per il FHd, ma comunque l'unico 65 pollici FHd buono a prezzo basso è il 65w859 che pero non trovi a meno di 1500 euro
    Non hai scelte.
    O avvicini il punto di visuale, o aumenti il budget o ti accontenti del 55j6300 ma ovviamente non potrai assolutanmente godere del FHD

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Chiedi l'impossibile.....
    A parte che da 4 metri pure un 65 pollici è piccolo per il FHd, ma comunque l'unico 65 pollici FHd buono a prezzo basso è il 65w859 che pero non trovi a meno di 1500 euro
    Non hai scelte.
    O avvicini il punto di visuale, o aumenti il budget o ti accontenti del 55j6300 ma ovviamente non potrai assolutanmente godere del FHD
    Infatti ho chiesto l'impossibile a voi per vedere se c'era qualcosa di possibile.

Grazie per la risposta Steckk, ma già quando ho fatto vedere la super offerta dell'LG OLED a 1.200 ero quasi fuori dalla porta con i bagagli ...

Vedrò se ho la possibilità di avvicinarmi almeno per arrivare sui 3 metri...

Ciao ciao

Citazione Originariamente scritto da barbytat Visualizza messaggio
    Infatti ho chiesto l'impossibile a voi per vedere se c'era qualcosa di possibile.

Grazie per la risposta Steckk, ma già quando ho fatto vedere la super offerta dell'LG OLED a 1.200 ero quasi fuori dalla porta con i bagagli ...

Vedrò se ho la possibilità di avvicinarmi almeno per arrivare sui 3 metri...

Ciao ciao

Donne....
    Ti capisco comunque..
    Io il 910 l'ho preso. Ora pero probabilmente spostiamo il divano a 2,7-2,8 metri e quindi voglio prendermi il 65ef950..
    e li sarà lotta dura.. :P:P

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Donne....
    Ti capisco comunque..
    Io il 910 l'ho preso. Ora pero probabilmente spostiamo il divano a 2,7-2,8 metri e quindi voglio prendermi il 65ef950..
    e li sarà lotta dura.. :P:P
    Auguri allora hehe, se la svendi la tv te la prendo io :P

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •