Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

nuova TV max 1000 € max 50"

ciao a tutti e complimenti per il forum
    vi scrivo perchè è arrivato il momento di cambiare la vecchissima TV a tubo catodico

l'uso che ne faremo sarà per digitale terrestre, calcio in chiaro su rai e mediaset, poi film e un po' di ps3.
    la tv è da mettere nel salottino, dove ho un divano a forma di L con distanza max 3m e minima 2m (anche meno).
    avendo letto il forum ho capito che la minima dimensione da prendere sarebbe troppo grande per il salottino, anche una 55" purtroppo non la posso mettere, andrebbe a stravolgere tutto l'ambiente (anche se non ho problemi di spazio che impediscano l'installazione). ecco perchè mi ero orientato sui 50"
    considerando quindi che la tv verrà vista anche a 45° circa rispetto la perpendicolare, cosa consigliate di prendere?
    tra le nuove uscite 2016 manca solo samsung? perchè leggendo i consigli trovo sempre Samsung J6300, Sony W808 o Panasonic CS630E e mi sembrano tutti modelli 2015, sarei orientato verso un modello 2016 vista l'uscita più che imminente

Dovresti puntare ad un modello con pannello IPS visto l'angolo di visione così ampio.

I modelli che hai citato sono tutti VA e quindi con angolo di visione più ristretto. Prova a guardali in un centro commerciale da posizione angolata e vedi che resa hanno ,se non è così male per te allora puoi puntare uno di quelli che hai scritto.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    Dovresti puntare ad un modello con pannello IPS visto l'angolo di visione così ampio.

I modelli che hai citato sono tutti VA e quindi con angolo di visione più ristretto. Prova a guardali in un centro commerciale da posizione angolata e vedi che resa hanno ,se non è così male per te allora puoi puntare uno di quelli che hai scritto.
    Concordo con Gem. Vai a fare una prova per l'angolazione.
    Se proprio non ti fa schifo prendi uno di quei tre.
    Purtroppo i pannelli ips sicuramente sono migliori come angolo, ma se ci vedrai film ti pentirai di averlo preso.. ����

ecco immaginavo IPS... quindi LG? ma per film proprio non sarebbero adatti per la visione in condizioni di stanza buia completa o in qualsiasi caso?

Citazione Originariamente scritto da amag3308 Visualizza messaggio
    ecco immaginavo IPS... quindi LG? ma per film proprio non sarebbero adatti per la visione in condizioni di stanza buia completa o in qualsiasi caso?
    UP
    potete dirmi qualcosa a riguardo?

Io ho l'LG in firma (modello 2014) da febbraio dello scorso anno. I miei figli ci guardano i cartoni al pomeriggio, io e mia moglie i film da Sky o Blu-Ray la sera. Il nero non è così malvagio (in precedenza in sala c'era il plasma Panasonic che ora è appeso in cucina), i canali tutti si vedono un gran bene (gli SD decisamente meglio che sul Pana), per cui non farti nessun problema a prendere un LG. PS sugli stockisti lo pagai 583 euro spedizione compresa
    TV LG 50LB670V; Panasonic TX-P42G30E; Samsung T24D390EW Sinto Yamaha RX-V671 Source Sony BDP-S790; Samsung DVD-HD950; MySky Pace 5002; MV MySky HD @2TB Front JBL E80 Centre JBL EC35 Surround Wharfedale DFS 10 Sub Klipsch KSW-12

proverò a guardare meglio in qualche centro commerciale grazie.

di questa Panasonic TX-50DX700E che dite? si sa qualcosa? da unieuro sta a 982 euro

ciao ragazzi torno qui a scrivere ho visto che è entrata nel listino di unieuro la Samsung UE49K6300. si sa qualcosa? com'è rispetto la 48j6300?

ciao ragazzi torno qui a scrivere ho visto che è entrata nel listino di unieuro la Samsung UE49K6300. si sa qualcosa? com'è rispetto la 48j6300?
    Ancora non si sa molto, ma se è l'evoluzione della J6300 secondo me ci scappa il capolavoro.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Ancora non si sa molto, ma se è l'evoluzione della J6300 secondo me ci scappa il capolavoro.
    ho trovato questo riguardo alla k6300:
    "TV LED Edge Full HD con schermo curvo. Tutti i pannelli sono del tipo VA a 50Hz nativi, con compensazione del moto PQI (Picture Quality Index) 800, Smart TV Tizen gestita da processore quad-core, connettività Wi-Fi e media-player USB/DLNA."

sbaglio o la j6300 ha una frequenza diversa?

"TV LED Edge Full HD con schermo curvo. Tutti i pannelli sono del tipo VA a 50Hz nativi, con compensazione del moto PQI (Picture Quality Index) 800, Smart TV Tizen gestita da processore quad-core, connettività Wi-Fi e media-player USB/DLNA."

Cavoli, l'hanno peggiorata. Aspettiamo le recensioni...
    Ultra AleM

Da come leggo non benissimo..
    Sperioamo che le prime prove smentiscano..

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Da come leggo non benissimo..
    Sperioamo che le prime prove smentiscano..
    ma la j6300 quanti Hz ha?

...per la k6300 quando si riusciranno ad avere le prime risposte? avrei una "certa" smania di comprare il nuovo TV
    mi ero detto di aspettare le offerte per i nuovi tv samsung in vista degli europei, ho letto che regalano 1 anno di sky e la cam di tvsat... sì sono un po' patito di calcio oltre che di tecnologia
    cosa mi conviene fare?

ma la j6300 quanti Hz ha?

...per la k6300 quando si riusciranno ad avere le prime risposte? avrei una "certa" smania di comprare il nuovo TV
    mi ero detto di aspettare le offerte per i nuovi tv samsung in vista degli europei, ho letto che regalano 1 anno di sky e la cam di tvsat... sì sono un po' patito di calcio oltre che di te..........[CUT]
    Il J6300 è da 100/120Hz.
    Ultra AleM

ok ho visto da mediaworld la 48j6300 a 499... cos'è meglio tra questa e la 49k6300 appena esce a 849 da unieuro? credo che la k6300 cominceranno a venderla questa settimana col nuovo volantino

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •