|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Passaggio da tv a tubo a LCD
-
06-05-2016, 13:14 #1
Junior Member
Passaggio da tv a tubo a LCD
Bgiorno a tutti sono nuovissimo del forum e avrei necessità di dissipare i mille dubbi che mi girano in testa per la scelta di un nuovo tv.
Innanzitutto la distanza da muto a muro sarà di 5mt ma considerando il divano e mobile tv dovremmo aggirarci attorno ai 4mt.Pensavo di cercare un 50 o 55 pollici fullHD o in alternativa un4K (ma andiamo su con ilprezzo credo)
Il mio budget circa 800 abbasytanza elastici se ci sono in giro "affari" o promo.
In un primo momento mi sarei buttato esclusivamente su Sony ma poi mille dubbi mi ha fatto cambiare idea troppe volte quindi mi affidere a chi ne mastica più dime soprattuto in termini di scelta dellla misura in pollici.
Attendo dritte tra Sony - Samsung ed LG che sono quelli che mi hanno convitno di più.
P.S. programmi visti esclusivamente su sky, poco digit. terrestre pochissimo gaming
Grazie mille
-
06-05-2016, 13:16 #2
Ciao! Il 4k non ha senso per quella distanza, così come non ha senso persino il Full HD. Puoi avvicinarti a 3 metri? Altrimenti rischi di non notare neanche una piccola differenza tra HD e Full HD.
Comunque, scegli tra Samsung J6300 (il migliore), Sony W808 e Panasonic CS630E da 55 pollici.Ultra AleM
TV: EC930V