Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: LG 43LH570V

LG 43LH570V

Salve, vivo nei Paesi Bassi e su Mediamarkt(world) vendono da qualche giorno questo NUOVO tv LG, cercando su internet non si trovano altro che le stesse specifiche che da il sito, scarne.
    Qualcuno che conosce bene LG e magari questo TV in prticolare puoi aiutarmi? mi servono info su input lag e altro per videgiocare o guardare lo sport

Dubito che qualcuno possieda quel modello di LG sia perché è un modello nuovo e sia perché la serie 570V di LG non mi risulta sia importata ufficialmente in Italia.

Comunque stavo vedendo anch'io per un 43" LG per mio fratello e sul sito di Unie**o ho adocchiato il 43LH560V a € 399 che forse di diverso rispetto al modello che hai indicato ha solo l'LCN.

Non so che input lag abbia ma se il 570V ha, come il 560V, un pannello a 50 HZ, non penso sia il massimo per giocare. .

.

Non è possibile che nel 2016 vi siano ancora modelli senza algoritmo di ordinamento canali. E' inconcepibile.
    Tanto vale tenersi il proprio vecchio tv e affiancarci un decoder da 80€ che abbia lcn.
    Prima di dare informazioni errate verifica sul portale lg.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Citazione Originariamente scritto da Darklines Visualizza messaggio
    Non è possibile che nel 2016 vi siano ancora modelli senza algoritmo di ordinamento canali. E' inconcepibile.
    Tanto vale tenersi il proprio vecchio tv e affiancarci un decoder da 80€ che abbia lcn.
    Prima di dare informazioni errate verifica sul portale lg.
    Sei pregato di usare modi più cortesi quando si scrivi su questo forum !!!

Se rileggi meglio il mio post io ho scritto che "forse di diverso rispetto al modello che hai indicato ha solo l'LCN"......
    Ultima modifica di Angelo M.; 05-05-2016 alle 16:38

Siamo su un forum tecnico e le informazioni le si danno se sono certe. Altrimenti si evita di dare informazioni errate o dubbie come in questo caso.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •