Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Quando acquistare il tv nuovo con gli Europei vicini?

Mentre sono ancora alla ricerca di un 40" valido, la mia ricerca si è soffermata tra il Sony KDL-40W705C e il Sony KDL40RD453 (il primo del 2015 e il secondo del 2016), e potendo aspettare mi son ricordato di un articolo letto in rete che affermava che il miglior periodo per acquistare un tv nuovo è proprio poco prima di Mondiali ed Europei. Valeva per i negozi fisici che pompano i sottocosto ed offerte varie.
    Con l'ecommerce che ha superato il "negozio fisico" è ancora valida questa tesi?
    Si possono fare migliori affari acquistando online un mese prima del fischio di inizio della competizione sportiva?

Citazione Originariamente scritto da exidor67 Visualizza messaggio
    Mentre sono ancora alla ricerca di un 40" valido, la mia ricerca si è soffermata tra il Sony KDL-40W705C e il Sony KDL40RD453 (il primo del 2015 e il secondo del 2016), e potendo aspettare mi son ricordato di un articolo letto in rete che affermava che il miglior periodo per acquistare un tv nuovo è proprio poco prima di Mondiali ed Europei. V..........[CUT]
    Dipende dalle promozioni che faranno..
    Magari le faranno pure gli store online..

Anche io sono nella stessa condizione, aspetterei qualche altra settimana per capire cosa succede... Ricordo sempre ottime promozioni nel periodo di europei e mondiali, che ne pensate?

Anche quest'anno, come avviene almeno dal 2006, la catena M.W. dovrebbe lanciare il volantino dedicato all'evento calcistico.

Agli ultimi europei fu lanciato il volantino "ITALIA CAMPIONE ci credi ° non ci credi".

Il volantino era così congegnato:

" ....su tutti i prodotti del volantino il cliente dovrà indicare se crede o meno alla vittoria dell’Italia. Se non ci crede riceverà subito un buono acquisto fino al 40% del valore del prodotto spendibile dal giorno successivo (se si compra sul sito di Media World online i tempi sono leggermente diversi per motivi normativi) fino al 15 luglio mentre se ci crede e l’Italia vince riceverà un buono del valore del prodotto."

http://www.dday.it/redazione/6138/vo...za-italia.html

.
    Ultima modifica di Angelo M.; 24-04-2016 alle 08:59

L'ultima partita della Nazionale che ho visto è quando abbiamo vinto l'ultimo mondiale... non so chi gioca e a malapena so chi l'allena. Per me il calcio è terra incognita.
    Abbiamo qualche probabilità nel caso MW replicasse l'offerta?

Io sono ancora nel dubbio tra il Sony KDL-40W705C (nella discussione ufficiale si lamenta la lentezza) e il Sony KDL40RD453 (troppo nuovo per essere conosciuto). Forse un Panasonic TX-40CS620E. Boh.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Se ti riferisci alle probabilità che l'Italia vinca gli Europei direi quasi nessuna.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da exidor67 Visualizza messaggio
    L'ultima partita della Nazionale che ho visto è quando abbiamo vinto l'ultimo mondiale... non so chi gioca e a malapena so chi l'allena. Per me il calcio è terra incognita.
    Abbiamo qualche probabilità nel caso MW replicasse l'offerta?

Io sono ancora nel dubbio tra il Sony KDL-40W705C (nella discussione ufficiale si lamenta la lentezza) e il..........[CUT]
    E' molto probabile che non solo M.W. ma anche qualche altra catena di elettronica, in occasione degli Europei, lanci volantini con promozioni particolari sui televisori. .)

.

Ma orientativamente verso che data dovrebbero iniziare a fare queste offerte?
    Sarei interessato ed è indifferente per me tra negozio fisico ed online.
    HOME THEATRE : Samsung 59D6900 * Onkyo TX-NR809 * Klipsch RB81 MKII - RC62 MKII - RB51 * Paradigm DSP-3200
    * MySkyHD (incoming) * PS3 Slim * Monster Cable XP-HP

HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * Exceleram 2x2gb * Mushkin SSD 60gb * WD 3,5TB * BeQuiet 350w 80plus

Sicuramente dovrà finire sia Champions League che campionato... Nel periodo di convocazione delle squadre e la partenza per la Francia i negozi applicheranno il massimo de volantinaggio con qualche iniziativa dedicata.
    Io aspetto fiducioso...

In bocca al lupo a chi ci fa conto...

...non vorrei che fosse solo una buona occasione per svuotare i magazzini dell'invenduto...

...occorre ammettere che i temi caldi (4K, OLED e smart TV) con il calcio non c'entrano molto...

...ci sarà un po' di gente che vorrà solo un TV più grande (anzi, "più grosso") e forse nemmeno tanti...
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Ovviamente aspetterò l'offerta sul modello che mi interessa ... non vado certo dietro a quello che ci vogliono propinare.
    A me basterebbe riavere lo sconto del 10% con paypal presso un famoso eshop ... l'ho persa perchè avevo ordinato un altro tv che dopo 5 giorni ancora non mi avevano spedito!
    HOME THEATRE : Samsung 59D6900 * Onkyo TX-NR809 * Klipsch RB81 MKII - RC62 MKII - RB51 * Paradigm DSP-3200
    * MySkyHD (incoming) * PS3 Slim * Monster Cable XP-HP

HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * Exceleram 2x2gb * Mushkin SSD 60gb * WD 3,5TB * BeQuiet 350w 80plus

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •