Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Maledetti 4m

Maledetti 4m

Come molti ho il punto di visione a 4m e non posso ridurre se non di poche decine di cm. Dando quindi scontata l'inutilità di super risoluzioni, mi potreste consigliare un TV tra i 65" e i 75" dei quali possa per lo meno godere di fluidità e realismo di movimenti e colori? No curvo budget €2500

Ultra AleM

TV: EC930V

Ma come si fa a capire se è di fascia bassa o alta?

Più alto di questo non c'è nulla come FHD.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Citazione Originariamente scritto da Walkiria Visualizza messaggio
    Ma come si fa a capire se è di fascia bassa o alta?
    Non mi permetterei mai di consigliarti roba non di qualità. Perché hai questo pregiudizio nei miei confronti?

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Non mi permetterei mai di consigliarti roba non di qualità. Perché hai questo pregiudizio nei miei confronti?
    Pregiudizio nei tuoi confronti? Perchè? Ho solo fatto una domanda. Quando comprai il mio plasma Panasonic ricordo che la stessa linea di prodotto aveva, in base ad una sigla, 4 livelli di qualità, tutte buone ma una migliore dell'altra e quindi la mia curiosità era rivolta a questo e cioè capire se anche questi modelli hanno delle sigle che ne distinguono il livello, al di là della semplice risoluzione dello schermo.

No, le sigle Sony sono abbastanza comprensibili. Fanno due serie di TV Full HD: La W80 e la W85, principalmente. Questa è la W85, da 75 pollici. È un acquisto azzeccato.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •