Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Parete da 125 cm....budget circa 600€....

Ciao ragazzi, come da titolo ho massimo 125 cm...distanza dal divano e dalla testa 280 cm...

La luce non è un problema...utilizzo principale film, e se riesco tramite wifi sfrutterei per vedere i film direttamente dal mac (nemmeno so se si può fare sinceramente)

Se c'è un bel 3d passivo ben venga.

Per la distanza dovresti cercare un 55 pollici.
    Il budget è risicato, non so se ci stai con il w7 di sony.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

55-65 pollici, direi.

Prendi il Samsung UE55J6300 da MediaWorld o Trony (sta intorno ad 800 euro) e ricevi in omaggio € 400 di contenuti, però devi affrettarti!
    Ultra AleM

TV: EC930V

Ma un 55" pollici non mi starebbe almeno credo in 125 cm ....o mi sbaglio...?

Citazione Originariamente scritto da ugox@ Visualizza messaggio
    Ma un 55" pollici non mi starebbe almeno credo in 125 cm ....o mi sbaglio...?
    Ci sta. È largo 124 cm. Pelo pelo! È alto 78 e profondo 31.
    Ultra AleM

ottimo....e abbassando il budget intorno ai 500-600 massimo massimo c'è davvero cosi tanta differenza..? purtroppo è un periodo un po cosi.

ottimo....e abbassando il budget intorno ai 500-600 massimo massimo c'è davvero cosi tanta differenza..? purtroppo è un periodo un po cosi.
    Con quella cifra non puoi prendere un 55 pollici. Devi scendere a 48.
    Ultra AleM

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Con quella cifra non puoi prendere un 55 pollici. Devi scendere a 48.
    Mi consiglieresti un 48....vedo di avvicinare il divano al massimo...

Mi consiglieresti un 48....vedo di avvicinare il divano al massimo...
    Samsung UE48J6300 (se acquisti da Media World o Trony ricevi in omaggio € 400 di contenuti)
    Sony KDL-50W808
    Panasonic TX-50CS630
    Ultra AleM

Samsung UE48J6300 (se acquisti da Media World o Trony ricevi in omaggio € 400 di contenuti)
    Sony KDL-50W808
    Panasonic TX-50CS630
    ho cercato un po' in giro...il samsung lo si trova a 619 e panasonic a 680, il sony si sale a 760...su trovaprezzi...ma son negozi mai sentiti...
    te li conosci.? vado tranquillo non so come funzioni in caso di garanzia se ti devi rivolgere direttamente samsung panasonic o a loro...?

ho cercato un po' in giro...il samsung lo si trova a 619 e panasonic a 680, il sony si sale a 760...su trovaprezzi...ma son negozi mai sentiti...
    te li conosci.? vado tranquillo non so come funzioni in caso di garanzia se ti devi rivolgere direttamente samsung panasonic o a loro...?
    Il Samsung lo paghi € 699 da MediaWorld, e considerando che ti regalano € 400 in contenuti, è come aver pagato € 299.
    Ultra AleM

Il Samsung lo paghi € 699 da MediaWorld, e considerando che ti regalano € 400 in contenuti, è come aver pagato € 299.
    Ottimo anche se i "contenuti" non mi interessano...fra i tre escludendo i contenuti te cosa sceglieresti.? miglior rapporto qualità prezzo....cosi prendo quello che mi dici me lo ordino\prendo e buonanotte

Ottimo anche se i "contenuti" non mi interessano...fra i tre escludendo i contenuti te cosa sceglieresti.? miglior rapporto qualità prezzo....cosi prendo quello che mi dici me lo ordino\prendo e buonanotte
    Complessivamente quello che se la cava meglio è il Samsung. Al secondo posto metto Sony e al terzo Panasonic. Ma parliamo di tre prodotti ultravalidi. Cadi in piedi sempre.
    Ultra AleM

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •