Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: 32 pollici per Pc

32 pollici per Pc

Salve a tutti,
    avendo accantonato l idea di un 40 pollici (poco budget), vorrei indirizzarmi verso una tv 32" da usare come monitor, sopratutto per gaming.
    Premetto che giocherei con joypad (stile console).
    Che modelli mi consigliate?
    Ho visto delle recensioni di alcuni modelli tipo:
    Samsung j5000-j5100 ottimo input lag, ma pessimo motion rate, e display obrobrioso (almeno il j5000 che ha mio zio)
    Sony w705: dicono sia il migliore, ma costa un occhio, 399€ (davvero troppo!)
    Non riesco a trovare recensioni di qualche Lg, e sopratutto nessuna dei Philips, tipo ptf4100 o ptf5300.
    Cosa mi consigliate?

Ps. restiamo sulle tv, dato che vorrei collegarla anche alla parabola.

Punta ad un monitor IPS, se è per il PC. E scendi a 27 pollici. Fidati del mio consiglio. Rischi di avere una qualità peggiore ad un prezzo più elevato altrimenti.

Se invece vuoi proprio una TV, prendi il Sony KDL-32W705C da GliStockisti a 379.
    Ultra AleM

TV: EC930V

ok, che monitor mi consigli?

Citazione Originariamente scritto da ilflacco Visualizza messaggio
    ok, che monitor mi consigli?
    Scelta molto ampia. C'è l'Asus MX279H, il VX279Q, l'AOC I2769VM, il Dell S2715H...
    Ultra AleM

TV: EC930V

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •