Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 45

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Si, si sogna anche solo di assomigliarci...ma dai, per favore! Forse avevi un Plasma non all'altezza...mi sembra non fosse neanche FullHD..
    Beh ma che modi sono scusa! Ho espresso il mio parere. Forse avevo un Plasma non al top che comunque si é sempre difeso bene ma comunque i suoi limiti li aveva. Nel mio caso penso di averci guadagnato nel cambio. A te sicuramente sarà diverso! Prenditi l'Oled e sgancia almeno 2000 euro...buona scelta

cosa ne pensate del Sony serie 90? Il negoziante mi ha detto essere top di gamma della serie Sony 4K. Dice che per vedere i canali HD di Sky va benissimo paragonato al mio plasma 42".

È molto buono, ma costa tantissimo. Più di un TV OLED.

il 55" lo vendono a € 2500 ... il 65" a € 3000.

Quanto costa un OLED di questo livello? A me sembra che superi le 5.000 euro.

OLED 55" FHD -> € 1649-1749
    OLED 55" 4K -> € 2.999

Io dico una cosa.... poi spero di non venire massacrato, ma è una constatazione esclusivamente logica...

Comprare un 4k o un TV di grossa "taglia" LED non conviene per 2 semplici ragioni... più aumenti la dimensione del pannello e più evidente è il GAP con un OLED, inoltre più spendi (mi sembra di aver letto cifre tra i 2,5 e i 3K) e più la forbice tra tecnologia OLED e LCD si assottiglia...

Per farla molto molto breve, un conto è spendere come Luca 700 euro per avere un onestissimo TV che potrà essere rimpiazzato a cuor leggero tra 1,2 o 3 anni quando l'OLED sarà alla portata dei più.; un conto è spenderne 3000 oggi e ritrovarsi con un TV dall'evidente GAP "tecnologico" tra 2 o 3 anni rispetto ad un pari livello (quindi stesso valore economico speso oggi)

Non so se mi sono spiegato...

tornando qualche post sopra, se non ho capito male, quello che intendeva Luca è che con il suo Sony oggi ha feature che probabilmente con il vecchio plasma si sogna (intendo mirroring, piuttosto che il tasto netflix, piuttosto che il comparto smart TV) e su questo sono d'accordo... sulla qualità visiva resto dell'idea che il mio 50GT50 è ancora oggi un signor TV...

Citazione Originariamente scritto da Luca.e72 Visualizza messaggio
    Beh ma che modi sono scusa! Ho espresso il mio parere. Forse avevo un Plasma non al top che comunque si é sempre difeso bene ma comunque i suoi limiti li aveva. Nel mio caso penso di averci guadagnato nel cambio. A te sicuramente sarà diverso! Prenditi l'Oled e sgancia almeno 2000 euro...buona scelta
    E io il mio, non mi sembra di averti offeso...ma se fai un'uscita del genere...dai! Cosa si può sognare un ottimo Plasma di un LCD? Io la vedo una disinformazione. Che poi tu ne sia soddisfatto...buon per te!
    Ultima modifica di prunc; 12-01-2016 alle 18:45
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    E io il mio, non mi sembra di averti offeso...ma se fai un'uscita del genere...dai! Cosa si può sognare un ottimo Plasma di un LCD? Io la vedo una disinformazione. Che poi tu ne sia soddisfatto...buon per te!
    Forse hai ragione tu dicendo che il mio plasma non é un top di gamma quindi non ho potuto apprezzarne i pregi come voi che avete i FullHD. È per questo che mi permetto di dire che tantissime differenze non ne vedo. Magari non son così pignolo e magari non sono un intenditore ma vedere il digitale terrestre ad esempio sul mio plasma e sul nuovo sony é più o meno la stessa cosa.
    Purtroppo non ho mai avuto un bel plasma per fare il confronto.
    Con questo aggiungo che non volevo fare disinformazione ma dare il mio parere, far sentire la mia esperienza.
    La cosa che mi ha deluso della nuova tv é l'audio molto sotto la media ma il resto é veramente gradevole.
    Poi per quello che mi é costato!

mah vista la piega che ha preso la discussione oltre al fatto che il mio plasma funziona ancora benissimo e si vede meglio di molte TV che ho visto in giro (la maggior parte le fanno girare con DVD HD non rappresentativi dei normali canali HD) oltre ad avere un audio decisamente superiore.. ho deciso di aspettare accontentandomi della dimensione 42" ... al massimo prenderò una sedia e mi piazzerò ad 1m dalla TV per far finta di avere un 65" !!!! ahahahah ... certo che se trovassi un Panasonic viera 65vt60 sarei a cavallo!!

Prendereste un ottimo plasma usato tenuto maniacalmente ancora in garanzia con 4000 ore di utilizzo? nel senso sono molte 4000 ore per uno degli ultimi e migliori plasma del mercato?

4000 ore sono nulla!! L'importante è che in 4000 l'abbiano trattato bene e non stampato, che non ci siano celle o subcelle morte ecc.
    E poi comunque dipende dal prezzo!!

Più dettagli?!?
    TV - Pioneer KRP500A; Panasonic: TX-65GZ960/42S10/37PX8; LG PJ350; SONY KD85XH9505/KDL42W805A/50W808C.
    Lettori BD/CD - Pioneer BDP: LX52/51FD/PD-207; Panasonic DP-UB9000/DMP-BD85; LG BD350; Sony UBP-X800M2/BDP-S4200; ROTEL RCD-12; DENON DCD520ae.
    Amplificatori - ROTEL RSX1550; Pioneer: SC-1223/VSX-S510/A209R.
    Diffusori - Focal Chorus: 716/700/705; Wharfedale: PC DX10; IndianaLine: TESI 560/760/240, DJ 308/808

sto osservando un 65" vt60 che potrei acquistare ad euro 2600.

Citazione Originariamente scritto da ziubelu Visualizza messaggio
    mah vista la piega che ha preso la discussione oltre al fatto che il mio plasma funziona ancora benissimo e si vede meglio di molte TV che ho visto........[CUT]
    Decisione saggia. magari a fine anno gli oled saranno molto piu convenienti....

Citazione Originariamente scritto da ziubelu Visualizza messaggio
    sto osservando un 65" vt60 che potrei acquistare ad euro 2600.
    Direi non male....
    Leggi la discussione ufficiale del VT 60 così da conoscere bene il bestione prima di andarlo a vedere....magari tiri un po col prezzo.... Et voilè
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Ragazzi preso il 65vt60 ... è straordinario! Mi devo abituare alla dimensione, il passaggio dal 42 al 65 non è proprio roba da niente.. ma la qualità è davvero incredibile.
    4000 ore di utilizzo, ancora 4 mesi di garanzia a 2500 euro.
    Credo di aver preso il meglio che avrei potuto prendere a questo prezzo!

Sono molto soddisfatto.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •