Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

acquisto 2 tv per oggi 42-43" e 32

buongiorno volevo comprare una tv oggi da regalare per poter giocare con ps3 e ps4
    ero indeciso tra due tv lg 43lf590v che è da 43 e 42lf5800 che è da 42 entrambe a 399

se aveste consigli da darmi su altre tv simili come caratteristiche e prezzo, non importa della smart tv e wifi quello si puo' rimediare con una chromecast e simili

volevo sapere ma per giocare 3d con la play le tv che caratteristiche dovrebbero avere? (3d passivo\attivo e budget)

poi potreste consigliarmi anche una tv da 32 budget 200-250-299
    grazie

Ciao, per poterti dare due consigli mi servono tre informazioni precise per ciascuna televisione: il tipo di utilizzo, la distanza di visione e il budget massimo.

Ho scritto tutto come budget utilizzo ps4, film e calcio
    Distanza dai 2 ai 3 metri
    Per il 40 posso arrivare a 430 pero sul Sony scritto da un ragazzo sempre per ps4
    Ultima modifica di greatescape; 24-12-2015 alle 13:34

Ciao. La distanza è di 2 o 3 metri? Perché per 2 metri serve un 48", mentre per i 3 metri serve un 65 (o al massimo un 55).

A 399 comunque non prendi niente di decente. Devi per forza alzare il prezzo se vuoi fare un acquisto dignitoso.

Per quanto riguarda invece il televisore da 32 pollici, prenderei il 32LF580V di LG o il Panasonic TX-32CS510E.

ciao grazie per la risposta
    le tv che avevo messo io della lg non ti piacciono quelle da 40"
    ho visto che ad un ragazzo avevi consigliato SONY 40W705C in vendita da glistocckisti a 449 che con il tuo 10% di sconto viene ancora meno
    per sempre da loro e da amazon tra gli acquirenti c'è chi ne parla male
    sto mettendo i soldi da parte per farmi un buon 55/65" solo che non vorrei spendere più di 1200 , allora aspetto e intanto spero che la tecnologia degli amoled vada avanti e costi meno
    tornando sul 3d quindi che ne dici dei due che ti ho detto e di quelo sony?
    il 32" qello lg mi piace mentre l' altro non è nemmeno full hd

se potessi scrivere le migliori tv in base al prezzo a cui posso arrivare sia per il 32 che 40
    grazie

Il TV che hai citato (LF58) non è buono. Ha un buon angolo, ma tutto il resto è sotto la media. Il nero fa pena e i riflessi sono consistenti quando c'è luce in stanza.

I migliori 40 pollici a basso prezzo sono questi:
    - Sony KDL-40W705C a € 450
    - Samsung UE40J6200 a € 475
    - Panasonic TX-40CS630E a € 480
    - Samsung UE40J6300 a € 500
    - Samsung UE40JU7000 a € 800

buongiorno e auguri
    ieri poi dovevo per forza comprare una tv per accompagnarla momentaneamente ad un regalo e ho preso un samsung 32 ue325200ak
    la tv come qualità mi sembra buona, ha anche la parte smart ma lagga tantissimo ed è lenta nella navigazione, l' uso delle app non l' ho ancora provato, ma con youtube mi andava in buffering un po' spesso senza lasciarmi scegliere la risoluzione.

insomma credo che la riporterò in negozio e mi farò fare un buono
    ieri andando in giro ero riuscito a trovare una occasione una tv 55 a soli 599 della panasonic, peccato fosse finita.
    a questo prezzo è difficile trovare tv di questa grandezza.

allora ricapitolando il taglio da 32 ho capito che non va bene quindi vorrei stare su 40-43 max 46 in un budget massimo di 450 anche se vorrei stare sotto e quindi sui 400
    tra i televisori che mi hai consigliato te quale sceglieresti tranne l' ultimo? (li prendo in considerazione sempre se posso avere quello sconto del 10%).
    la funzionalità smart non mi interessa dato che è meglio comprare una soluzione a parte che integrata dal produttore secondo me.
    andando in giro online mi sono imbattuto in questa tv LG 40UB800V, è un 4k lg. ne è stato discusso anche in questo forum solo come opinioni ma non ho trovato recensioni ufficiali.
    a me non dispiacerebbe e online lo avevo trovato ad un prezzo in linea con il mio budget.
    ieri il commesso mi aveva detto che le tv in 4k fanno upscaling dei contenuti migliorandoli, era la sua risposta dopo aver chiesto se la ps4 si vedesse peggio su tv 4k

p.s. scusa non so se posso altrimenti apro un altro 3d, ma 55 pollici buoni ed economici in giro si trovano tipo come quella offerta vista da me a 599.
    grazie ancora

Non conosco il televisore che hai citato ma dubito che sia miracoloso. Tra l'altro mi sembra fuori commercio. Lo sconto del 10% è scaduto ieri...

Buongiorno Capitano Levi, in questi giorni devo decidere per una tv o 40/43" con budget 399/450 euro oppure una tv a 55" con budget 750/800.
    Ho visto che unieuro sta facendo offerte in questi giorni dove a seconda della spesa applica uno sconto immediato.
    La tv che ho preso da loro la devo restituire entro questo fine settimana.
    Per il 40 sono ancora propenso per quel modello Sony KDL-40W705C mi sembra il migliore come prezzo qualità.
    Gli altri che mi avevi consigliato sopra come sono? Riesci a vedere qualche buona tv con il budget proposto da Unieuro magari?
    Altrimenti mi toccherà prendere altro da loro.
    Per il 55 che mi dici invece si trova qualcosa sempre con quel budget?
    Tv 4k da 40" si trovano anche vicino al prezzo del mio budget, solo che sul 4k non mi convince l'input lag che potrebbero avere
    Mi piacerebbe avere una buona tv 4k 4:4:4 60hz

Arrivi appena in ritardo, fino a prima di Natale Unieuro aveva il 55W808C a 855 euro

EDIT: visto comunque ora in offerta su ePrice a 900
    Ultima modifica di gwaedin; 28-12-2015 alle 10:29
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Citazione Originariamente scritto da greatescape Visualizza messaggio
    Buongiorno Capitano Levi, in questi giorni devo decidere per una tv o 40/43" con budget 399/450 euro oppure una tv a 55" con budget 750/800.
    Ho visto che unieuro sta facendo offerte in questi giorni dove a seconda della spesa applica uno sconto immediato.
    La tv che ho preso da loro la devo restituire entro questo fine settimana.
    Per il 40..........[CUT]
    Non ho capito se ti serve un 40-43" o un 55"... quali saranno i tuoi utilizzi e la tua distanza di visione?

Eh lo so c'erano più offerte scontate, mentre ora sta facendo l'offerta che se spendi 1000 ti toglie 250 euro
    Peccato che i prezzi di listino siano un po' esagerati e quindi non é che sia conveniente alla fine.
    Ma io vorrei spendere al max 750, 800 magari per un 4k

Citazione Originariamente scritto da greatescape Visualizza messaggio
    Eh lo so c'erano più offerte scontate, mentre ora sta facendo l'offerta che se spendi 1000 ti toglie 250 euro
    Peccato che i prezzi di listino siano un po' esagerati e quindi non é che sia conveniente alla fine.
    Ma io vorrei spendere al max 750, 800 magari per un 4k
    Da quale distanza lo guarderai?

40/43 e 55 solo se ci fosse una grande offerta con una buona tv magari 4k dato che poi la tv non la cambierei per tantissimo tempo.
    Il 40/43 anche lo vorrei magari 4k 4:4:4 60hz per collegarci pc
    Il 40,lo vedrei alla distanza di 1 metro max quasi sempre, mentre il 55 2 metri max 2.5
    Posso farne solo uno o 40 o 55 non tutti e due entrambi però

capitano allora per una full hd 40" sono orientato al sony, mentre per un 4k sempre 40" pensavo a questo samsung con buone recensioni in giro.
    sony full hd KDL-40W705C
    samsung 4k UE40JU6400K
    unica cosa del samsung che non trovo se sia 4:4:4 60hz, non sono riuscito a trovare nulla in proposito.
    so che molti dicono che per un 4k servano televisori più grandi tipo 55/65, ma l' utilizzo che farei io sarebbe anche con pc quindi da vicino.
    cosa ne pensi dei due televisori?
    i televisori detti da te nell' elenco sopra sono superiori al sony full hd? in caso scegliessi quello?
    rimanendo con un prezzo simile ci sono televisori con qualche pollice in più sempre buoni, tipo 43/46/48 ecc...
    grazie
    Ultima modifica di greatescape; 29-12-2015 alle 07:45

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •