Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Post TX-40CS630 perplessità

Buongiorno,
    Non mi convinceva la samsung la 6300 curva e ho visto che da trony c'è la tanto consigliata TX-40CS630 a 479€.
    Cosa ne pensate? La mia unica perplessità è che la distanza di visione si aggira sui 2.5m, non vorrei fosse troppo lontana, come già detto in un altro topic sarebbe un uso da camera da letto quindi mkv e netflix e poche volte dgt.

non sò quanto puoi spendere, ma se alzi l'asticella un bel 43w755c se non ti intereressa il 3d potrebbe essere un'ottima scelta.
    Anche il 40J6200 della samsung se vuoi rimanere nel prezzo di quel panasonic

No, troppo altà la fascia di prezzo, 589€ per una tv per la camera da letto non posso permetterlo.

Avevo come budget 500€ e non di più.

La 40J6200 non ha lo stesso prezzo della Panasonic, si trova sui 420€ contro i 499€

su trovaprezzi il 40j6200 sta a 450 e 470 euro spedito nei primi 2 siti trovati (che non conosco...) poi sta a 499 euro spedito su siti conosciuti.
    40cs630 sta a 499 euro spedito su siti conosciuti.

Mi diresti per favore dovel'hai visto a 420 il 40j6200? Potrebbe interessarmi

No dai probabilmente ho visto la stessa sul trova prezzi che è a 429€ più spedizione.
    Si comunque il Sony fuori portata assolutamente, volevo capire se ne valeva la pena spendere 450€ per il 40j6200 o aspettare sotto natale se ci sarà qualche offerta su il sony o panasonic

Secondo me quello che prendi prendi alla fine caschi in piedi. Sono tutti ottimi FULL HD.
    Sconti ne troverai ma prima o poi finiranno... sono tv del 2015, fra un po escono i modelli 2016.

Si ma tralasciando questo black friday ci saranno altre offerte entro fine anno.
    Attenderò fiducioso, per adesso, almeno nella zona dove abito io non c'è nessuna bell'offerta!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •