Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Panasonic 40cs630e oppure Sony kdl48r553cbaep

Oggi ero in giro per altri acquisti e mi sono imbattuto in questi due tv, il Panasonic l'ho cercato in quanto spesso lo consigliate qui sul forum mentre il secondo l'ho visto perché come budget rientra (anche se è più grande ma credo che potrebbe andar bene lo stesso)
    Dunque, vi dico anche i prezzi così mi saprete consigliare meglio, il Panasonic scontato 450 euro, il Sony scontato 479 euro.
    Mi servirebbe per un bilocale (quindi spazio non ne ho in maniera esagerata) dove la visione è a circa 2,5 - 3 metri, posto leggermente in alto perché devo recuperare lo spazio sotto per appoggiare un tavolo.
    L'uso dovrebbe essere SKY, PS4 e film in generale. Non ho mai avuto una smart tv quindi non so cosa si possa fare ma sono un tipo "azzeccato" quindi più funzioni ci sono, meglio è.
    Avrei preferito che avessero il BT (per collegare cuffie wireless) ma sembra che nessuna delle due lo abbia.
    Insomma, che dite? Il prezzo è interessante? I modelli sono decenti? Acquisto o meglio valutare altro?

mi dispiace sollecitare ma dato che la promo scade lunedì... vorrei avere le idee chiare prima della scadenza.

io sono partito convinto sul panasonic 630e ma sul 50" poi visto la parità di prezzo e scontato di 100euro a mediawolrd cioè 699 ho preso il sony kdl 50w807 a detta del commesso migliore come pannello rispetto al panasonic..
    mi sono lasciato convincere anche perchè ho letto qui sul forum che sono più o meno equivalenti..
    Sono alcune ore che lo sto usando, visto un film da usb in mkv 1080pixel, devo dire che sono soddisfatto..
    ora non so quanto il 48r553 sia diverso dal mio oltre al fatto che non è 3d..

vabbè, stasera vado e cerco di scegliere guardandole il più possibile.
    Grazie per la risposta... speravo in più risposte per poter fare una statistica ma fa nulla

alla fine ho preso anche io sony kdl50w808, mi avevano consigliato la versione senza il 3D ma sinceramente anche se credo che non lo userò, per 50 euro di differenza, ho preferito averlo.
    Giusto per completezza di info (chissà che in futuro qualcuno non cerchi info sui tv in oggetto) il Sony che avevo preso in esame NON è smart tv.

Citazione Originariamente scritto da Pensieroso Visualizza messaggio
    alla fine ho preso anche io sony kdl50w808, mi avevano consigliato la versione senza il 3D ma sinceramente anche se credo che non lo userò, per 50 euro di differenza, ho preferito averlo.
    Giusto per completezza di info (chissà che in futuro qualcuno non cerchi info sui tv in oggetto) il Sony che avevo preso in esame NON è smart tv.
    complimenti!! posso chiederti quanto è venuta?
    impressioni a caldo?

Citazione Originariamente scritto da fV2015 Visualizza messaggio
    complimenti!! posso chiederti quanto è venuta?
    impressioni a caldo?
    il prezzo era 799, ovviamente con la promo avrei avuto 100 euro di sconto se avessi comprato "solo" quello ma mi sono spinto fino ai 1000 euro (cmq ho comprato cose che avrei dovuto comprare) e quindi alla fine ho pagato in tutto 790 euro.
    Non ho avuto modo di vederla perché sto finendo il trasloco e mi auguro di scartarla sabato.
    Ti aggiornerò.

ottimo! hai sfruttato appieno lo sconto che era effettivamente vantaggioso, io a parte gli occhiali 3d che non avevano non mi serviva altro..
    il momento dell'umpacking è stato di massima preoccupazione... l'esiguo polistirolo ai lati era rotto circa a metà, il pannello così sottile mi aveva fatto temere il peggio, poi una volta tirato fuori ho visto che era tutto a posto, lo stesso all'accensione e il controllo sul funzionamento e che non ci fossero pixel bruciati...

eh, ti capisco anche perché il mese scorso ho acquistato online un tv e mi è arrivato rotto!
    Cmq ieri sera non ho resistito e l'ho scartato (a casa dei miei) per un breve test.
    Sono rimasto sorpreso dal design ed ho scoperto con sorpresa che è anche SAT!
    Non ho avuto modo di giocarci troppo e di verificare tutti i pixel ma l'ho lasciato acceso per un paio di ore buone ed il responso di mia madre è stato: "si vede molto meglio di quell'altro" (per chi non ricordasse l'altro mio post, comprai un Samsung serie 5 e rimanemmo molto scontenti, infatti lo riportai indietro... poi con il buono ho acquistato quello "rotto" online quindi ora finalmente ho una TV che mi soddisfa).
    Oggi vorrei acquistare la staffa per poterlo fissare a muro. Ho visto che dietro ha solo 2 fori ad una distanza di circa 40 cm, sapete consigliarmi una staffa regolabile (in modo da poterlo ruotare di circa 45 gradi) e sapete dirmi esattamente che attacco ha la tv?

fv2015... toglimi una curiosità... ma anche a te nella porta usb posteriore c'era una pen drive della Kingston?

fv2015... toglimi una curiosità... ma anche a te nella porta usb posteriore c'era una pen drive della Kingston?
    magari... doppia sorpresa allora insieme al SAT.. l'avranno lasciata in fase di test?
    sono contento che sei soddisfatto dell'acquisto, sulla staffa non so aiutarti..

per caso sai dirmi se il ricevitore sat interno è compatibile con illuminatore SCR?

per caso sai dirmi se il ricevitore sat interno è compatibile con illuminatore SCR?
    no, mi dispiace..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •