Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio acquisto tv

Consiglio acquisto tv

Salve a tutti e grazie anticipatamente.
    Vorrei un consiglio, mi sto intriopando il cervello alla grande.
    Budget massimo 500€, vorrei prendere una tv, se smart è meglio, 3d indifferente, la uso principalmente per vedere film in camera tramite usb, ho visto online la LG 49LF540, che ne dite? Alternative valide o migliori?
    Da molto non seguo piu il mondo audio/video, ahimè!

Grazie ancora e buona giornata.

Seguo anche io per un amico, mi ha chiesto lumi su un televisore simile, il 49 590 di LG, ma sono rimasto indetro di circa 2 anni e mezzo.

Spero non ti dispiaccia Asghelo.

P.S. Benvenuto!
    TV: Samsung UE55F8000SZ - Lettore BD: Samsung BD-F7500 - Ampli HT: Yamaha Aventage RX-A2060 - Ampli Stereo: NAD C326BEE - Lettore CD: NAD C516BEE - Frontali: IL Tesi 560 - Centrale: IL Tesi 760 - Surround: IL Tesi 260 - Subwoofer: IL Basso 850 - Switch Frontali: Dynavox AMP-S - Giradischi: Pro-Ject Debut Carbon - Pre Phono: Lehmann Black Cube Statement

Nessun dispiacere, anzi!

Grazie per il benvenuto!!

Non riesco a farmi un'idea chiara tra questi due modelli:
    43LF630V (webOs 2.0)
    oppure
    42LF580v (netcast 4.5)

Grazie in anticipo!

Ma che voi sappiate il modello lg 42Lf540v ha l'uscita audio ottica per collegare una soundbar? Perché in rete ho trovato informazioni contrastanti.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •