Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Acquisto tv 50" o 55"

Acquisto tv 50" o 55"

Salve a tutti, ho deciso di comprare una televisione da mettere in taverna ed ho dato un'occhiata su internet.
    Il mio budget purtroppo non è molto alto, parliamo di massimissimo 750€. Il divano si trova a circa 2,5m dal muro dove appenderei la tv. Date le circostanze ho trovato due modelli alettanti: 1) Hisense 55k390 2) Sony 50w808c
    Secondo voi qual'è la migliore o magari consigli su anche altre tv, non Samsung perché le poche volte che ho optato per quella l'ho sempre presa lì . Mi spiacerebbe rinunciare ai 55" ma se va a favore della qualità sarei disposto a farlo. Ditemi voi, del resto scrivo perché ho bisogno di un'aiutino. Grazie mille

se non hai fretta puoi aspettare gennaio/febbraio. A Gennaio c'è il CES a Las Vegas ed usciranno le nuove tv. Presumibilmente ci sarà' un calo di prezzi dovuto al fatto che molti marchi punteranno sull'oled.
    Se proprio ti serve la tv prima di Natale, tra i due tv da te citati opterei per il Sony. Ma ovviamente dipende molto anche dall'utilizzo che ne andrai a fare.
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Purtroppo è un regalo che vogliono farmi i nonni per natale, quindi devo prenderla quel periodo. Comunque sono appassionato di cinema e quindi guarderei bluray e a volte gioco con la play. Pensavo anche io a Sony. grazie mille

Secondo voi è buono il prezzo di 849€ proposto da e-price per la Sony kdl 55w808c?

Citazione Originariamente scritto da elyman Visualizza messaggio
    Secondo voi è buono il prezzo di 849€ proposto da e-price per la Sony kdl 55w808c?
    molto dipende dal utilizzo che andrai a fare. Valuta anche il sonyw755, non ha 3d , doppio tuner, ma per i film si vede bene. Anche se clouding e un angolo di visione limitato di certo non lo rendono perfetto. Se puoi andare un po oltre il budget ti consiglio vivamente il Panasonic tx60as800. Oltre ad essere 60 pollici , che non guasta, è un direct led con local dimming. E' un ips ma si comporta decisamente bene con qualsiasi fonte, ed ha un nero percepito ottimo anche confronto ai VA. Inoltre non ha difetti tipo clouding o angolo di visione limitato. 3D passivo sicuramente migliore. ma costa sui 1700 online. Altrimenti se devi mantenerti nel range dei 1000 euro, valuta bene a cosa ti serve il tv. e decidi in base a quello
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •