|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Acquisto tv 50" o 55"
-
23-11-2015, 21:13 #1
Junior Member
Acquisto tv 50" o 55"
Salve a tutti, ho deciso di comprare una televisione da mettere in taverna ed ho dato un'occhiata su internet.
Il mio budget purtroppo non è molto alto, parliamo di massimissimo 750€. Il divano si trova a circa 2,5m dal muro dove appenderei la tv. Date le circostanze ho trovato due modelli alettanti: 1) Hisense 55k390 2) Sony 50w808c
Secondo voi qual'è la migliore o magari consigli su anche altre tv, non Samsung perché le poche volte che ho optato per quella l'ho sempre presa lì. Mi spiacerebbe rinunciare ai 55" ma se va a favore della qualità sarei disposto a farlo. Ditemi voi, del resto scrivo perché ho bisogno di un'aiutino. Grazie mille
-
24-11-2015, 16:07 #2
se non hai fretta puoi aspettare gennaio/febbraio. A Gennaio c'è il CES a Las Vegas ed usciranno le nuove tv. Presumibilmente ci sarà' un calo di prezzi dovuto al fatto che molti marchi punteranno sull'oled.
Se proprio ti serve la tv prima di Natale, tra i due tv da te citati opterei per il Sony. Ma ovviamente dipende molto anche dall'utilizzo che ne andrai a fare.DISPLAY: Pioneer5090h
SINTOAMP: ?
DIFFUSORI: ?
LETTORE BD: SonyBDP-S790
CONSOLE: PlayStation 4
-
24-11-2015, 16:44 #3
Junior Member
Purtroppo è un regalo che vogliono farmi i nonni per natale, quindi devo prenderla quel periodo. Comunque sono appassionato di cinema e quindi guarderei bluray e a volte gioco con la play. Pensavo anche io a Sony. grazie mille
-
27-11-2015, 16:54 #4
Junior Member
Secondo voi è buono il prezzo di 849€ proposto da e-price per la Sony kdl 55w808c?
-
28-11-2015, 22:28 #5
molto dipende dal utilizzo che andrai a fare. Valuta anche il sonyw755, non ha 3d , doppio tuner, ma per i film si vede bene. Anche se clouding e un angolo di visione limitato di certo non lo rendono perfetto. Se puoi andare un po oltre il budget ti consiglio vivamente il Panasonic tx60as800. Oltre ad essere 60 pollici , che non guasta, è un direct led con local dimming. E' un ips ma si comporta decisamente bene con qualsiasi fonte, ed ha un nero percepito ottimo anche confronto ai VA. Inoltre non ha difetti tipo clouding o angolo di visione limitato. 3D passivo sicuramente migliore. ma costa sui 1700 online. Altrimenti se devi mantenerti nel range dei 1000 euro, valuta bene a cosa ti serve il tv. e decidi in base a quello
DISPLAY: Pioneer5090h
SINTOAMP: ?
DIFFUSORI: ?
LETTORE BD: SonyBDP-S790
CONSOLE: PlayStation 4