Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consigli per gli acquisti: TV 40''

Salve.

Apro questa discussione perchè alla fine di consigli per gli acquisti ne escono tanti nel forum ma ognuno ha la propria esigenza e io tiro fuori la mia, spero che qualcuno mi possa aiutare.
    In poche parole i miei devono ricomprare la TV e prima di fargli prendere la prima offerta che trovano sul primo scomparto di un centro commerciale qualsiasi volevo fargli fare un'acquisto mirato, perchè ok che non ci capiscono molto ma ora che si spende magari gli fa piacere avere un TV buono e che duri nel tempo.
    L'esigenza principale sono i contenuti classici più quelli fruibili da una smart TV con tutte le app del caso.

Parliamo di contenuti in HD di sky (cinema e calcio in particolare), oltre i contenuti dei vari canali gratuiti del digitale terrestre. Visione di Bluray da lettore apposito, quindi pur sempre contenuti in full-HD.
    Vedendo un po' in giro il 4K comincia ad essere una funzionalità accessibile in quanto a prezzi, ma se lui è l'ago della bilancia e mi dite che non conviene spenderci di più posso pure sacrificarlo.

Come dimensione stiamo sui 40 pollici perchè di più si rischia che non entri nel mobile della sala purtroppo, se c'è qualche offerta buona posso valutare pure un 42'', da vedere ovviamente la larghezza.
    Budget massimo: 700/800€, ma se ci sono buone TV a meno, ben vengano insomma.

I miei si sono fatti un giro in un catena di elettrodomestici famosa, non posso citarla da quanto so e gl'hanno proposto questo:
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...UE40JU6510UXZT

Che mi sapete dire? A parte il fatto che sia curvo, quindi sicuramente differente dai piatti, ha il 4K (anche se dalla risoluzione mi sembra leggermente di meno), sintonizzatore digitale DVB-T2, quad-core di processore.

Anche questo qua non mi sembra male:
    http://www.lg.com/it/tv/lg-40UB800V-tv-led

Poi sono benvenute altre proposte di modelli, anzi siete invitati a segnalarli

Grazie!
    Ho letto che di buono
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"...

Meglio il Samsung 40JU6510 che è un modello più recente di quel TV LG ed ha buona qualità delle immagini, buona qualità dell'audio e facile da usare grazie anche a Tizen OS.

.

Questo modello 4k che mi dite?

http://www.lg.com/it/tv/lg-43UF7767-tv-led
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"...

Ti dico che quest'ultimo modello di LG ha una buona qualità dell'immagine ma come qualità dell'audio è meglio quella dei TV Samsung della serie JU65XX.

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •