Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Acquisto nuovo 55''

Acquisto nuovo 55''

Ciao a tutti, sono nuovo e vi chiedo subito qualche consiglio vedendo la vostra preparazione in materia.
    Sono in procinto di cambiare casa e di acquistare un 55'' pollici da appendere al muro (distanza di 3 metri dal divano, credo che di più non possa mettere), il budget previsto è max 2000€, ma dico max, visto che ci dovrei aggiungere anche l'impianto 5.1 dal momento che sti scatoloni di TV non si sentono mai abbastanza, mi date una mano a scegliere il modello giusto? Premetto che non sono un grande esperto, vorrei una TV che si veda bene, che non sia già vecchia come tecnologia all'acquisto, ma nemmeno talmente immatura da non essere ancora presa in considerazione per quello che è e che anche esteticamente sia appagante considerando che dovrà essere appesa.
    Ho visto nei vari centri commerciali dei Samsung, Sony e LG, onestamente mi sembrano tutti belli e non riesco a definire chi è meglio dell'altro per caratteristiche tecniche e funzionalità, non sono un maniaco della definizione e la tv la guardo prevalentemente per vedere le partite e le serie tv con sky, il 3D non ce l'ho nel pacchetto e diciamo che sono più curioso che altro, visto che poi difficilmente mi metterò a vedere film in 3D con occhialini vari. Non ho consolle, ma a volte ci attacco il Mac per farmi una partita a PES direttamente con HDMI, credo che tutti questi apparecchi non vadano d'accordo di default con apple, ma anche la apple tv non da il massimo in wifi per i giochi, quindi mi accontenterò di attaccarlo via HDMI.
    Credo di aver detto tutto, ora attendo impaziente i vostri consigli.
    Grazie a tutti

Uno dei migliori TV 55" entro i € 2.000 in vendita in Europa è sicuramente il Philips 55PUS7600 eletto EUROPEAN BEST BUY TV 2015-2016.

http://www.philips.it/c-p/55PUS7600_...ecise-ultra-hd

.

Il miglior FHD attualmente in commercio è solo l'OLED LG 55EC930V e si trova sui 1.900 euro on line su siti affidabili, con gli LCD non ci sono paragoni.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •