|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Sony KDL-55W808C: lo consigliate?
-
06-09-2015, 14:38 #1
Junior Member
Sony KDL-55W808C: lo consigliate?
ciao,
da una televisione cercherei queste cose:
- vedere le partite
- vedere la mia libreria di film e cartoni (per i figli)
- Android e integrazione con tablet e smartphone (a questo proposito vengo da una cattiva esperienza con Minix Android box)
Poichè ho cambiato arredamento, devo cambiare TV. Il requisito è che deve essere appesa al muro e il divano è distante circa 4m.
Dopo varie richerche ho individuato il modello KDL-55W808c e ho fatto il seguente ragionamento:
a) Vista la distanza un 4K sarebbe inutile. Meglio puntare su un numero di pollici più alto
b) Leggendo i commenti queste Android TV hanno i loro difetti. L'idea che mi sono fatto è che sono comunque dei bei prodotti e i difetti non implicano l'inusabilità. La cosa che mi colpisce è avere KODI out of the box che mi permetterebbe di avere una porta su tutto il mio multimedia
c) un terzo punto è la possiblità di streaming immediato dai miei device alla tv (es. photo sharing)
Ho fatto il ragionamento giusto? (ovviamente non sono un patito dell'alta definizione, dei colori o delle immagini. Mi basta un "good enough". Preferisco l'usabilità)
grazie
-
06-09-2015, 19:18 #2
ciao,secondo me è una valida scelta,e poi android sul sony da quello che si legge è in continua crescita.
TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-