Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Nuovo acquisto TV almeno 50"

Carissimi,
    è giunta l'ora di fare un upgrade al mio TV e passare dai modesti 32" ad una misura più congrua per il mio salotto.

L'utilizzo del TV è questo:
    - 30% gaming online (PS4)
    - 30% streaming tramite mini-pc di eventi sportivi online
    - 40% film e serie tv (dal digitale terrestre o WD TV live in mkv)

Mi piacerebbe avere il 3D (non essenziale) e sicuramente la funzione SMART TV.
    Sarei orientato verso un modello da almeno 50" e ho trovato delle offerte sul volantino di un negozio del mio paese:

Versioni 3D e Smart TV
    LG 50LF652V 50" - € 799
    Sony KDL-50W807C 50" - € 849
    Sony KDL-50W809C 50" - € 899
    Samsung UE55H6800AY 55" - € 899

Versioni solo Smart TV
    LG 50LF580V 50" - € 599
    Philips 5300 series 50PFT5300 50" - € 649
    Panasonic TX-50CS630E 50" - € 699

Una di queste può soddisfare le mie esigenze?
    O avete qualche altro modello che vada bene in rapporto qualità/esigenze esposte/prezzo?

Grazie in anticipo per l'aiuto!
    Ultima modifica di titillo80; 02-09-2015 alle 14:15

Anche io sono stato in pena per un passaggio da 32 hdready ad un 55 3d smart ed ecco da inesperto cosa mi sento di dirti:

Allora sulla baia monclick aveva piazzato il samsung UE55H6670 (garanzia EU) a 699€ qualche tempo fa che è un pò meglio del mio (6500) pagato la stessa cifra qualche settimana prima. Quando l'ho preso io sui volantini il 6500 da 55" stava a ben piu di 1000€, nonostante gli scaffali fossero già pieni di curved 4K... Pertanto mi sono orientato subito sul mercato europeo altrimenti ora, col medesimo budget, mi sarei ritrovato un 40" o poco piu.
    Verifica la distanza dal divano e prendi una misura adeguata dello schermo perchè poi te ne penti (a me mancano 5" ).
    Cmq il 6670 lo fanno da 55", è 3d, quadcore, smart, 600hz con micro dimming mi pare...ci metti un pò a settare l'immagine ma alla fine merita e a quel prezzo...
    Molti dicono che sony e pana siano superiori ma lo sono anche per prezzo o meglio, a parità di prezzo prendi grosso modo 5 pollici in meno se scegli sony o panasonic

qua trovi i dettagli e i confronti tra i vari samsung citati che sono di fine 2014 quindi abbastanza recenti, ti consiglio di prendertela con calma e passare qualche giorno a leggere bene tutto prima di acquistare
    http://www.avmagazine.it/forum/69-di...00-h6670-h6700
    ...e quando hai finito qui passa a leggerti tutto sui sony e sui pana ed LG.

P.s. Se posso: qualunque sia la tua scelta prendi sia smart che 3d (magari arriva qualcuno e ti dice di aggiungere curved e 4k ma su questo non posso aiutarti). Il 3D magari lo userai ogni tanto e può anche stancare ma merita. Lo smart sta diventando essenziale, gia solo con un profilo mediaset premium (ogni abbonamento mi pare permetta la registrazione di 5 dispositivi) si può accedere ad una valanga di roba online e hai sempre qualcosa da vedere. C'è anche sky online che però vuole un abbonamento a parte (in ogni caso hai tutte le app preinstallate...decidi dopo). Oltretutto stanno arrivando altre robe nuove tipo netflix che con 7,99€ ti permetteranno di vedere di tutto. Io vado alla grande con una Adsl Infostrada 20Mb anche vedendo in HD. In bocca al lupo.
    Ultima modifica di borto; 02-09-2015 alle 16:14
    LG 32"LH3000-FHD ver. 3.65 - HardDisk WesternDigital 2TB + Seagate 500Gb - Sky HD

SAMSUNG 55" H6500 - HardDisk WesternDigital 2TB + Seagate 500Gb - SkyGo - MediasetPremium - Netflix - AmazonPrimeVideo - GooglePlayMovies

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •