Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

65"....Philips6659 o Samsung h8000....URGENTE

Ciao, DEVO acquistare uno dei due tv(fino a ieri avevamo pensato di prendere un 55 economico e poi passare fra qualche annetto all' oled 65....) mia moglie mi ha "dettato le condizioni"....
    DEVE essere 65 pollici e DEVE costare Max 1500 €,sono le uniche cose che le interessano...
    Le uniche possibilità sono queste 2 tv, philips a 1299 e samsung a 1499.
    A parte il fatto che una è piatta e l altra curva, voi quale scegliereste e perché?
    Sono proprio orribili?

ciao
    guarda, anche io sono interessato all'acquisto di una tv philips in quanto mi attizza l'idea dell'ambilight.
    Io aspetterei qualche giorno per l'uscita della nuova serie 6500 2015 della philips (si vocifera fine giugno/luglio, e comunque il prezzo dovrebbe essere sui 1500 euro), che monta per altro android.
    Non ho sentito parlare benissimo dei philips purtroppo, spero escano pareri positivi sull'ultima serie in uscita a breve

Tra le due direi samsung.
    A me non piacciono i tv curvi ma credo che l'h8000 samsung abbia dei vantaggi sul Philips.
    Prima di tutto é il top di gamma del 2014 e probabilmente ha una elettronica migliore quindi una gestione del moto migliore.
    Tieni presente che sono entrambi VA quindi angolo di visione stretto, questo con il tv curvo potrebbe essere un problema. Verifica rispetto al tuo punto di visione se realmente possa esserlo.
    Ultima modifica di gem1978; 21-06-2015 alle 13:02
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    Tra le due direi samsung.
    A me non piacciono i tv curvi ma credo che l'h8000 samsung abbia dei vantaggi sul Philips.
    Prima di tutto é il top di gamma del 2014 e probabilmente ha una elettronica migliore quindi una gestione del moto migliore.
    Tieni presente che sono entrambi VA quindi angolo di visione stretto, questo con il tv curvo potrebbe e..........[CUT]
    Ciao gem1978, sono orientato sul samsung (adesso 1399 €!).Ho il divano perfettamente centrale rispetto al tv, non ho problemi di angolazione.Piuttosto, visto che sono ad una distanza di 3,10 mt, pensi che sia tanta la differenza tra un 4k e questo fhd?(più che altro per il futuro), non vorrei avere grossi rimpianti....
    ciao

In termini di risoluzione percepita, a 3 metri da un 65" non noteresti differenze tra 4K e fullhd: è un limite fisico dei nostri occhi.

Per curiosità, dove lo trovi il 65H8000 a 1.399 euro? Su trovaprice sta a 1.599.........

fino a ieri,su ebay,negozio redcon prezzo a 1499,e c'era scritto che con pagamento con paypal FINO AL 30 GIUGNO sconto di 100 €
    Oggi no lo vedo più.....
    ciao
    Ultima modifica di antomia; 25-06-2015 alle 07:16

lascia perdere il Philips
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •