|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
18-06-2015, 14:59 #1
Junior Member
40-42 pollici, tutti allo stesso prezzo, quale scegliere?
Ciao a tutti,
dovrei comprare una tv nuova questo we, ho letto in giro un pò di recensioni e opinioni e, da quello che ho capito, tutte le tv che ho elencato qua sotto sono dei buoni televisori di fascia media.
Vi chiedo un aiuto, perchè non riesco a decidere quale comprare, magari hanno particolarità che non conosco e che possono portare a sceglierne una al posto di un'altra (ad esempio)
.... l'indecisione è anche data dal fatto che le ho trovate tutte praticamente allo stesso prezzo (poco sotto i €500):
SAMSUNG 40H6400
SAMSUNG 40H6500
SAMSUNG 40HU6900
SAMSUNG 40J5100
PANASONIC 40AS640
PANASONIC 40AS654E
SONY KDL 42W705B
SONY KDL 42W605B
Il mio utilizzo è classico: digitale terrestre, film hd in mkv o bluray, xbox e wii.
Sono andata a vederli "dal vivo" e devo ammettere che nessuno mi ha fatto gridare al miracolo, i colori erano tutti sparatissimi, molto poco naturali, con a volte immagini poco fluide...ora ho un monitor-tv LG da 22 pollici full hd flatron e nonostante non sia una "vera" tv mi è sembrata superiore ai full hd visti sia in fluidità che colori,ma penso sia colpa dei settaggi "da negozio".
Mi potete aiutare per favore?
Ultima cosa, nel caso riuscissi ad "incastrare" un 46-48 pollici, ci sarebbero differenze in qualità pur scegliendo la stessa serie (es. 48h6500, etc etc)?
Grazie