Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Esperti tv\smart tv\cinema

Salve, sto per acquistare un tv per casa, e ho un buono da spendere entro domani sera :\. Le tv "papabili" sono 4,
    ve le elenco:
    SAMSUNG ue48j6300 999 euro
    SAMSUNG 50HU6900 799
    SAMSUNG 55J6300 1299
    SAMSUNG EU48HU7500 1399
    SAMSUNG UE 50J5500 NON RICORDO
    LG 49UB820V 820 EURO

Scusate se sono tante, ma sarà quella principale quindi ho voluto prenderle tutte in considerazione.
    Diciamo che useremo la tv per vedere film, collegare qlc chiavetta per film, e se possibile vedere qualche video\film in streaming.

Grazie in anticipo per il consiglio!

Ps: non ho trovato la sezione per presentarmi
    Ultima modifica di willi4m; 23-05-2015 alle 18:33

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •