Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Scelta TV FullHD 24" max 26: Budget max 200 euro

Buonasera a tutti, stavo cercando una tv fullhd per la cameretta di mio figlio.
    La dimensione preferita è un 24" max 26........

Vedo che la scelta è un pò limitata, cosa mi consigliate?

Vorrei spendere meno di 200 euro..

Grazie.

P.S. Stavo valutando un Samsung T24D390EW che trovo a 170 euro su amazon...........

Io ho preso quel Samsung per i bimbi e per usarlo anche come monitor del PC. Per maggiore praticità e ridurre l'ingombro sulla scrivania l'ho attaccato al muro. Visto insieme a mio figlio Dragon Trainer 2 da chiavetta USB: ottimo e si sente anche bene per quella tipologia di cassettine che per l'esiguità della cornice hanno questi piccoli monitor TV
    TV LG 50LB670V; Panasonic TX-P42G30E; Samsung T24D390EW Sinto Yamaha RX-V671 Source Sony BDP-S790; Samsung DVD-HD950; MySky Pace 5002; MV MySky HD @2TB Front JBL E80 Centre JBL EC35 Surround Wharfedale DFS 10 Sub Klipsch KSW-12

Grazie della testimonianza..... Penso proprio che mi orienterò su quello... Il prezzo come lo vedi?
    Ma di 26" non ne fanno più?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •