Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22
  1. #16
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.746

    1) Lo trovo normale, principalmente, per due aspetti:
    - controllo della merce rimandata indietro. Anche il negoziante può ragionare pensando che possa essere tu ad aver provocato il danno. Anche io lo farei, metti caso che mi torna indietro con una bella riga sul pannello e tra i problemi riscontrati non se ne fa alcuna menzione? Perchè dovrei rimetterci ulteriormente?
    - a magazzino potrebbero non averne.
    2) Questo mi sembra molto strano. A meno che tu non lo abbia preso in Svizzera, ed avendo eluso le tasse, non capisco il perchè. Da questo punto mi sembra un venditore poco serio. Tu utlizza la confezione originale e mandaglielo con quella.
    3) In che senso non c'è un controllo sulla merce che mandi indietro? Se è un venditore serio, constata solo il danno lamentato senza inventarsene altri.
    Ultima modifica di Darklines; 26-05-2015 alle 09:12
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

  2. #17
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    12
    Grazie per la pazienza e le risposte.
    Si infatti, io non so, l'ho predo online da unieuro (spero che non e un problema dirlo) e ariva da forli se non sbagluo.
    Menzionano il imbalo anonimo per non attaccare diretamente sulla scatola il modulo di reso.mah....
    Ps. Una cosa strana e che subito sono stati d'accordo con il cambio anche se io ho solo detto che ha grossi difetti di assemblaggio:a questo punto mi chiedo:l'ho sapevano gia o sono veramente seri e gli intetessa la soddisfazione del cliente?
    Ultima modifica di C49; 26-05-2015 alle 11:11

  3. #18
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.746
    Non è strano. Online hai la tutela per legge che entro 14gg dall'acquisto tu possa richiederne il cambio o effettuare il recesso senza che.
    Non è un imballo anonimo, il modulo viene consigliato di metterlo all'interno della confezione. Libero di seguire o meno il consiglio.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

  4. #19
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    12
    Arrivato il sostituto: oltre gli stessi problemi di assemblaggio, forse meno accentuati, c'è anche una specie di buco sul vetro. Io non riesco capire come si fa.

  5. #20
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.746
    Mandalo indietro e chiedi il rimborso. Avranno molto probabilmente una partita di tv fallati. Il bello sarebbe capire da quale catena arrivano.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

  6. #21
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Citazione Originariamente scritto da C49 Visualizza messaggio
    Arrivato il sostituto: oltre gli stessi problemi di assemblaggio, forse meno accentuati, c'è anche una specie di buco sul vetro. Io non riesco capire come si fa.
    Ma dove li comprano questi i tv? Dal ferri vecchi?

  7. #22
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    12

    Citazione Originariamente scritto da Darklines Visualizza messaggio
    Mandalo indietro e chiedi il rimborso. Avranno molto probabilmente una partita di tv fallati. Il bello sarebbe capire da quale catena arrivano.
    Io ho scelto di sostituirla di nuovo, ma e l'ultima volta anche perche mi ha detto l'assistenza unieuro che il sistema non permette di piu, pero mi rimborsano se non va bene neanche quella.
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Ma dove li comprano questi i tv? Dal ferri vecchi?
    Mah, lo so solo che sono assemblati in republica ceca.... Molto deluso di panasonic.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •