Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Nuova tv consigli!

Nuova tv consigli!

Ciao a tutti vorrei prendere una nuova tv top di gamma, anni fa dicevano che i plasma erano cragne e forse avevano ragione, ora mi sono un po' documentato.. sono un videogiocatore quindi con molte pretese e ovviamente mi piace anche vedere film e tutto il resto..

Ero già di questa idea l'anno scorso ma a me il migliore sembra sempre il Panasonic VT Plasma.. che ne pensate?

Premesso che dovresti tradurre in italiano il dialettale "cragne" (qui scrive gente da tutta Italia e non solo delle tue parti, quindi non possiamo conoscere i termini locali) (di dove sei?)

La serie Vt60 di Panasonic in effetti entra a buon diritto nell'olimpo dei migliori tv, appena dietro il fratellone a serie limitata ZT.

Per giocare (magari con un minimo di attenzione se hai giochi con parti fisse a schermo) e per i film è una ottima soluzione.
    Dimensioni, budget?

Citazione Originariamente scritto da Alby_ao Visualizza messaggio
    Premesso che dovresti tradurre in italiano il dialettale "cragne" (qui scrive gente da tutta Italia e non solo delle tue parti, quindi non possiamo conoscere i termini locali) (di dove sei?)

La serie Vt60 di Panasonic in effetti entra a buon diritto nell'olimpo dei migliori tv, appena dietro il fratellone a serie limitata ZT.

Per ..........[CUT]
    Ciao, sono del Friuli ma di origine Greca "cragne" non è un termine dialettale di qua e ti dirò non so di dove comunque il significato è in sostanza che fa schifo

Tornando al discorso come dimensioni penso che finirò su da un 55 o probabilmente il 65 oltre sono veramente troppo costosi e ci speculano troppo a mio avviso, vanno su di migliaia di euro per pochi pollici, voglio un top del top che abbia tutto tra cui la funzione mhp che mi sono accorto che sul mio Samsung attuale serie 6000 non riesco ad attivare forse perché sprovvisto.. quelli di oggi hanno l'impossibile smart e un sacco di altre cose fiche.. insomma voglio tutte le funzioni possibili immaginabili e una qualità da urlo per giochi e film.

Ripeto per me il top in assoluto era la serie VT al plasma ora tu dici che è secondo dietro al Panasonic ZT che non conoscevo e a quanto pare è il nuovo top di gamma di Panasonic però non saprei veramente dire se è meglio del VT, leggendo la scheda tecnica di questo ZT direi di si è al plasma e sembra veramente una bomba, certo che il VT però se è limitato sarà impossibile da trovare, nei negozi invece mi dicono che il top 2013 è il Samsung 8000 che ti dirò sono andato a vedere è fighissimo ma per me rimane sempre meglio il VT.. anzi correggo per me da quando esiste il VT tutti gli altri stanno a inseguire anche come servizi offerti dalla tv stessa.. smart e cose interessanti le hanno tutti.

Lascia stare lo ZT60 che costa uno sproposito e sinceramente non vale la pena spendere 4000 euro per un 60".
    Il VT60 ha tutto quello che vuoi (doppi tuner sat e dvb-t per vedere un canale e registrarne un altro, telecamera integrata con riconoscimento facciale per la home screen, comandi vocali, MHP, web, wifi, DLNA, registrazione su HDD e SD card, 2 paia di occhiali 3D, secondo telecomando touch pad, ecc) oltre ad una qualità d'immagine ed un nero da riferimento e calibrazioni di fabbrica gia ottime e oltretutto personalizzabili anche tramite smart phone o tablet. Insomma è un tv per chi vuole il massimo come qualità, funzionalità ed accessori. E' disponibile nei tagli 50", 55" e 65" a prezzi sicuramente concorrenziali considerando la fascia a cui appartiene.
    Unica cosa visto che in vendita ci sono 2 versioni del tv, una per l'Italia ed un'altra per l'Europa, quando lo acquisti assicurati che la lettera finale della sigla del tv sia T (che è il modello destinato all'Italia) questo perchè la versione europea (con lettera finale E) anche essendo del tutto identico al modello T non dispone delle funzioni MHP italiane. La sigla giusta nel caso del modello da 55" da comprare è la seguente TX-P55VT60T.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Lascia stare lo ZT60 che costa uno sproposito e sinceramente non vale la pena spendere 4000 euro per un 60".
    Il VT60 ha tutto quello che vuoi (doppi tuner sat e dvb-t per vedere un canale e registrarne un altro, telecamera integrata con riconoscimento facciale per la home screen, comandi vocali, MHP, web, wifi, DLNA, registrazione su HDD e SD..........[CUT]
    o cacchio, io sono in possesso di un panasonic TX-L42ET5E
    Quindi versione europea, si può fare qualcosa per italianizzarlo, ho avuto lo stesso problema con un LG, ma con un telecomando universale sono riuscito ad andare in un menù particolare e cambiare un codice per italianizzarlo.
    Chi sa qualcosa mi può aiutare.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •