Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio acquisto TV 60''- 65''

Ciao ragazzi, sono di nuovo qui per chiedere un vostro aiuto.

Dovrei acquistare un TV per il salone e, come al solito, sono molto indeciso e non riesco a venirne a capo.

Sono indirizzato su una dimensione tra 60'' e 65''.

Lo utilizzerò con Sky HD e bluray (per il momento no gaming). L'utilizzo con Sky HD sarà quasi esclusivamente per partite e quindi cerco un modello che non soffra di microscatti, effetti scia e cose del genere.

Per quanto riguarda i modelli curvi e 4K, per il momento non sono interessato (anche se c'è qualche modello che soddisfa la mie richieste e che in più è anche curvo e/o 4K tanto meglio).

Sono un paio di giorni che leggo il forum e mi sono indirizzato su questi due modelli:

-Samsung 60H7000
    -Panasonic 60AS800

Ho letto pareri e recensioni contrastanti su entrambi i modelli.

Mi potete dare una mano? Eventualmente anche proponendo altri modelli.

Per il budget vorrei restare sotto i 1800€-2000€.

Grazie mille come al solito

P.S.
    Se supporta il nuovo codec x265, tanto meglio
    Ultima modifica di vincyilbiondo; 27-03-2015 alle 14:40

Ragazzi nessuno mi può aiutare?

Ciao, ho lo stesso dubbio anch'io.
    Premetto sono un vero profano.
    La mia prima scelta sarebbe per il Pana AS800 60", ma vorrei valutare anche:
    Sony 65W955
    LG 60LB870V
    Samsung 60H7000
    Philips 65PFS7559/12

nessuno ha esperienze e informazioni da condividere?

Ciao a tutti..
    ho pure io gli stessi dubbi degli utenti del post.
    Dovrei acquistare una tv entro maggio per la casa nuova, distanza di visione 3.5 metri usata soprattutto per partite di calcio sky Hd e Playstation. Non sono particolarmente interessato al 3d ed essa verrà posizionata in un soggiorno molto luminoso.
    Anch'io sono indeciso fra due modelli già evidenziati ( LG 60LB870V e Samsung 60H7000) e chiedo se qualcuno può aiutarmi nella scelta, evidenziando pregi e difetti.
    grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •