Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Scelta difficile

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    14

    Scelta difficile


    Buongiorno

    Ieri i miei dolci e amatissimi pargoletti hanno deciso di tirare qualcosa contro il mio Panasonic 55st60 di 13 mesi rompendone lo schermo che si presenta con una bella "ragnatela" di circa 15cm di diametro nell'angolo basso a sinistra.
    Portato in assistenza mi fanno un preventivo di 830 euro + iva (cioe' le classiche 1000 euro) e con ritorno dalla assistenza dopo il 15 maggio per via dei tempi di approvigionamento.
    Adesso sono nel dubbio. vale la pena pagare quella cifra che e' un ottimo televisore e che non avevo intenzione di cambiare per molto tempo oppure facendo un sacrificio passare al Oled LG 55 930v che si trova a poco piu' di 2000 euro e che mi sembra di aver capito e' cmq superiore al mio plasma in molti aspetti?

    Lo ho visto oggi a euronics e mediaworld e devo dire che e' davvero bello ma sono molto indeciso.
    Voi cosa fareste?

    Edit: piccola nota, il plasma non si accendeva piu' e faceva 7 lampeggi. Secondo voi e' possibile che sia saltata una scheda oltre alla rottura e nel caso con molto meno avere un tv per i bimbi anche se con la "ragnatela"?
    Ultima modifica di karabosca; 26-03-2015 alle 16:17

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •