Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Scelta 32" TV max 300€

Quale mi consigliate tra questi 3? (lo userò anche come monitor)

Sony w654 (se lo trovo...)
    Samsung h (f)5000 o 5500
    qualche toshiba?

oppure altre marche (basta non sia lg), l'importante è che spenda poco e sia un discreto tv.

Allargandomi un pò ci sarebbe il sony da 40r455 che bpm vende a 330 circa oppure un toshiba 40" l5435 che un altro negozio vende a 359 ed è 200 hz e ha tutto ma proprio tutto, dal 3d allo smart, wifi,dlna,4hdmi etc.

Poi ho sentito parlare dei lenco 39 ultra 4k dei seiki che si trovano a prezzi stracciati e sarebbero perfetti anche come monitor pc (credo) pur avendo una scheda integrata della intel che supporta cmq quelle risoluzioni.

Insomma che mi consigliate? Io sono innamorato del sony w6 e spero di trovarlo (anche perchè dovrebbe costare introno ai 250-300€ immagino) che seppur "vecchio" è ancora un ottimo tv (soprattutto per i bassi tempi di risposta) oppure il samsung h5000 che non ha nulla di eccezionale ma è ottimo come utilizzo monitor. Di toshiba non trovo nulla, il sony 40r455 l'ho addirittura trovato a 300 da qualche parte. Mi sono perso, aiutatemi, ho tempo 1 settimana.
    Qualsiasi tv che mi consigliate è ben accetto, preferenza al sony ma so che a 300 euro è quasi impossibile a meno che non trovi il caro vecchio w6 da 32".

Se riesci a trovare il Sony 32W654 (o il 653 che è uguale), prendilo subito!
    Altrimenti il Samsung 32H5000 in alternativa va benissimo, ottimo rapporto qualità prezzo, immagine piu che buona nella sua fascia di prezzo.
    Se vuoi anche le funzioni smart scegli il 5500 che differisce solo su questo aspetto.
    Evita il Sony serie R, la qualità d'immagine è decisamente inferiore ai tv sopra elencati.
    E ancor più stai lontano dai 4k ultra economici

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Se riesci a trovare il Sony 32W654 (o il 653 che è uguale), prendilo subito!
    Altrimenti il Samsung 32H5000 in alternativa va benissimo, ottimo rapporto qualità prezzo, immagine piu che buona nella sua fascia di prezzo.
    Se vuoi anche le funzioni smart scegli il 5500 che differisce solo su questo aspetto.
    Evita il Sony serie R, la qualità d'immagine..........[CUT]
    Grazie mille gorillaz, infatti avevo letto qui e altrove recensioni entusiastiche sul w6, il problema appunto è trovarlo, possibile non siano più in commercio?
    Volendo fare uno sforzo che ne dici di un 40 w605 a 400 euro?
    Ultima modifica di Kyappy80; 27-03-2015 alle 13:24

È un modello del 2013, è normale che non si trovi. Se ti piace il Sony puoi optare per il 32W705 che è il suo sostituto nel 2014.

Eh ma costa uno sproposito in rapporto ai 32 pollici (370€ cioè quasi quanto il 40 w605).
    su Trovaprezzi ho trovato siti che lo vendono anche a 330 ma non li ho mai sentiti (eprezzo,evomag,bpm,braunet).

In realtà uno che vende il w654 c'è ma hai detto che è fuori produzione, è possibile che sia un prodotto nuovo? Il sito sembra affidabile perchè molto noto, la redcoon. Costa 299, prezzo ottimo per me. Oppure monclick su ebay da il samsung h5500 sempre alo stesso prezzo.

Ho sempre preso su amazon o le grandi catene commerciali, ho letto vari feedback ma so che molte volte sono fasulli. Eprezzo e braunet hanno prezzi troppo bassi.

Quindi mi consiglieresti samsung h5000 o meglio ancora sony w705. Mi affiderò ad amazon anche se spendo di più. Grz mille gorillaz

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •