Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Consiglio tv taglio 42

Consiglio tv taglio 42

ciao dovrei comprare un tv con un taglio di 40 \ 42 pollici ,
    1 lo dovrei utilizzare come monitor per pc quindi se non erro deve avere un lag basso
    2 guardo canali sd e premium sd hd
    3 utilizzo molto chiavetta usb per film quindi che abbia una buona gamma di formati di riproduzione
    4 film in streaming , vorrei un tv che mi facesse vedere direttamente da siti dtreaming

dando un occhiata in giro mi sono piaciuti i sony 705 o la serie 8 che hanno solo il 3d in piu e i 300 \ 400 hz

il panasonic 640

il samsug 700 anche se come ultima scelta

cosa mi consigliate?
    cmq sto aspettando l uscita dei modelli 2015 ma visto i prezzi non penso che li prendero , forse l unico vantaggio è che s i abbassino quelli del 14

Citazione Originariamente scritto da micro78 Visualizza messaggio
    ciao dovrei comprare un tv con un taglio di 40 \ 42 pollici ,
    1 lo dovrei utilizzare come monitor per pc quindi se non erro deve avere un lag basso
    2 guardo canali sd e premium sd hd
    3 utilizzo molto chiavetta usb per film quindi che abbia una buona gamma di formati di riproduzione
    4 film in streaming , vorrei un tv che mi facesse vedere diret..........[CUT]
    Infatti scrivi bene: i TV della gamma 2015 delle varie aziende arriveranno con prezzi alti ma faranno abbassare quelli dei modelli della line up 2014.

Considera che credo sia ormai prossimo il primo volantino sottocosto 2015 della catena M.W. e ti suggerirei di darci un'occhiata prima di acquistare il TV.

Tra i TV in arrivo ti segnalo l'LG 40UF671V col veloce webOS 2.0 e con prezzo di € 699 (in Francia).

La commercializzazione da noi dovrebbe cominciare il mese prossimo.

http://www.lg.com/de/tv/lg-40UF671V

.http://www.lg.com/hu/televiziok/lg-40UF671V-ultra-hd-tv

.
    Ultima modifica di Angelo M.; 20-03-2015 alle 18:10

pensavo di spendere sui 500 euro ,

da quello che leggo gli lg hanno un elettronica scarsa .

pensavo di spendere sui 500 euro ,

da quello che leggo gli lg hanno un elettronica scarsa .

Io non direi che hanno un elettronica scarsa.

Duu dei tre TV europei premiati dall'EISA l'anno scorso sono LG.

Inoltre al recente CES di Las Vegas l'azienda sud coreana ha ricevuto ben 41 premi.
    http://www.lgnewsroom.com/newsroom/contents/64871

.

visto che vedro film in streaming , volevo un tv che me li riproducesse , ho letto che non tutti lo fanno per via del flash player è vero?

che tv lg potrei paragonare a quelli che ho elencato .

se non erro anche il samsung 7000 è stato premiato miglior full hd

visto che vedro film in streaming , volevo un tv che me li riproducesse , ho letto che non tutti lo fanno per via del flash player è vero?

che tv lg potrei paragonare a quelli che ho elencato .

se non erro anche il samsung 7000 è stato premiato miglior full hd
    Come TV Full HD di LG ci sarebbe il nuovo LG 40LF630 sempre con webOS 2.0 che dovrebbe arrivare in Italia nelle prossime settimane.

http://www.lg.com/gr/televisions/lg-40LF630V

Questo modello dovrebbe essere molto più vicino al tuo budget rispetto al modello Ultra HD che ti ho segnalato prima.

Il Samsung UE55H7000 è il terzo TV, oltre a due modelli LG, premiati l'anno scorso dall'EISA.

.

del flash player ne sai qualcosa?

non mi risulta che ci siano tv che hanno un player flash interno

Per il flash player ti conviene prendere un mini pc con Windows a un 100 euro o poco più! Sono alla ricerca di un 40 anche io per limiti di spazio, vorrei prendere un h7000 che credo abbia il flash player ma non per quel motivo! Spero solo cali un centinaio di euro, 600 sono troppi per il mio budget. Ho paura che i nuovi 2015 anche a prezzi superiori fullhd saranno di qualità inferiore, samsung credo partirà dai 42-43. Forse ripiego su un h6410 o h6400 .

come si fanno a vedere i film in streaming ? non si puo?

Ciao a tutti ! Sono nuovo del forum ! Volevo farvi una domanda : devo comprarmi una tv 40 42'' .. Sono indeciso tra sony e Samsung .. L utilizzo è per canali sd ed hd di Sky .. Blu-ray e poco sui giochi .. Molto sullo sport e sui film !
    con un bel contrasto e un nero che è nero !!
    Mi interessa anche internet e 3D !!
    Cosa mi consigliate ??!
    Graziee

Citazione Originariamente scritto da Zio. Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ! Sono nuovo del forum ! Volevo farvi una domanda : devo comprarmi una tv 40 42'' .. Sono indeciso tra sony e Samsung .. L utilizzo è per canali sd ed hd di Sky .. Blu-ray e poco sui giochi .. Molto sullo sport e sui film !
    con un bel contrasto e un nero che è nero !!
    Mi interessa anche internet e 3D !!
    Cosa mi consigliate ??!
    Graziee
    Non capisco perche lo hai scritto qui nrl post che ho iniziato io
    Potevi aprirne uno tuo con con le richieste che ti servono, mica si paga,��

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •