Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Sony w828, sony w955 o altro??

Salve a tutti, tra poco dovrò acquistare un 55' per casa nuova (diciamo che potrei da settimana prossima...)
    La scelta è molto dura.

Da una parte sono tentato di svenarmi con l'LG 930 Oled. Non sono però convinto dello schermo curvo e sopratutto non vorrei pentirmene amaramente con l'uscita dei nuovi OLED più avanti nell'anno.

Seconda ipotesi, ben più probabile, l'acquisto di un full HD, spendendo una cifra più ragionevole, diciamo max 1.400.
    Mi attira il webOS 2.0 della LG, ma non sono riuscito bene a farmi un'idea del valore dei vari modelli attualmente sul mercato.

Ho letto invece molto bene dei Sony e mi sembra di capire siano ottimi schermi.

A questo punto, orientandomi sul Sony, cosa effettivamente è meglio tra l'828 e il 955? Dai relativi post mi sembra quasi di capire che l'828 sia superiore al 955, nonostante il secondo si presenta come un modello di fascia più alta.

Credo che la cosa migliore possa essere aspettare un paio di mesi l'uscita di tutti i vari modelli 2015, ma mi tocherebbe stare 2 mesi in casa nuova con una tv scabeccia e invece non vedo l'ora di gustarmi uno schermone 55'
    (PS: uso principale film HD, e PS4).

Se qualche buon uomo ha qualche consiglio sarebbe davvero gradito.
    Grazie comunque a tutti.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Axll Visualizza messaggio
    Salve a tutti, tra poco dovrò acquistare un 55' per casa nuova (diciamo che potrei da settimana prossima...)
    La scelta è molto dura.

Da una parte sono tentato di svenarmi con l'LG 930 Oled. Non sono però convinto dello schermo curvo e sopratutto non vorrei pentirmene amaramente con l'uscita dei nuovi OLED più avanti nell'anno.

Seconda ipo..........[CUT]
    Se ce la fai ad aspettare un mese tieni conto che a Marzo dovrebbero cominciare ad arrivare sul mercato i nuovi TV LG della serie LF630V dotate del veloce webOS 2.0.

http://altadefinizione.hdblog.it/201...l-HD-Smart-TV/

Di solito a parità di qualità i TV LG hanno un prezzo più basso rispetto a quello dei TV di altri brand.

.

.

l'828 non è migliore del 955,ha solo un nero più profondo,notabile più che altro in assenza totale di luce,per il resto il 955 è migliore sul colore,definizione e audio integrato.
    ad oggi si trova a 1300euro,difficile trovare di meglio su questa fascia di prezzo,se poi non hai urgenza attendi i modelli 2015,ma dopo l'uscita ci vorranno poi alcuni mesi prima di avere un idea su quali modelli puntare.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

io ho un 828 55 pollici, a parte un pò di clouding (parzialmente risolto con un pò di massaggi) sono estremamente soddisfatto, però valuta anche le samsung 6670 se vuoi risparmiare qualcosa o la h7000 se vuoi esagerare oltre algi altri modelli consigliati

Grazie a tutti delle risposte.
    Ho visto il samsung e il prezzo è in linea con il 955.
    Tra il 955 e il samsung 55h7000?...
    Già che ci siamo, il pari livello della LG qual'è? A paragone dei modelli di cui sopra come lo vedete?

Grazie a tutti delle risposte.
    Ho visto il samsung e il prezzo è in linea con il 955.
    Tra il 955 e il samsung 55h7000?...
    Già che ci siamo, il pari livello della LG qual'è? A paragone dei modelli di cui sopra come lo vedete?
    Il TV Samsung UE55H7000 è stato premiato come European Full HD TV 2014-2015:

https://www.youtube.com/watch?v=Ni4TDW2e2Xw

Il pari livello di quei due TV dovrebbe essere l'LG 55LB870V:

http://www.lg.com/it/tv/lg-55LB870V-tv-led

Questo modello, ha secondo me, un rapporto caratteristiche / prezzo maggiore rispetto ai due modelli che hai citato ed è superiore nella funzionalità della componente smart.

.
    Ultima modifica di Angelo M.; 17-02-2015 alle 20:57

Che voi sappiate con l'uscita del WebOs 2.0 LG le attuali TV LG verranno aggiornate a quel software o manterranno il WebOs standard?

Che voi sappiate con l'uscita del WebOs 2.0 LG le attuali TV LG verranno aggiornate a quel software o manterranno il WebOs standard?
    Sembra che i TV LG dotati di webOS non saranno aggiornati a webOS 2.0:

http://www.zdnet.com/article/lg-snub...webos-upgrade/

.

Grazie Angelo, sei informatissimo!
    Ma quindi mi butto sul sony 828 o il 955?? (Considerando circa 500 € di differenza di prezzo)
    O il Samsung H7000??
    Ultima modifica di Axll; 20-02-2015 alle 16:12

Grazie Angelo, sei informatissimo!
    Ma quindi mi butto sul sony 828 o il 955?? (Considerando circa 500 € di differenza di prezzo)
    O il Samsung H7000??
    Secondo me è meglio il UE55H700.

Tuttavia con l'arrivo ad Aprile del nuovo modello UE55JU7000 con tecnologia Peak Illuminator e Tizen OS, il 55H7000 scenderà sicuramente di prezzo.

Quindi il consiglio è non acquistare il TV prima di Aprile.

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •