Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

40 pollici 500/600 euro

Sto cercando un 40 pollici sui 500/600 euro. Non più di 40 pollici, per lo spazio disponibile. Anzi, deve essere largo massimo 910 mm, quindi nemmeno tutti i 40 pollici vanno bene.
    Mi va benissimo un full hd, il 4k non mi interessa. Mi farebbe piacere un audio per lo meno decente. I vari 400-600-800 Hz e interpolazioni varie non mi interessano, perché mi provocano il mal di mare dopo pochi minuti di visione.
    Quello che mi interessa soprattutto è la qualità del pannello.
    Orbene, girando un po', i due tv che mi hanno colpito di più (per quello che si può valutare guardandoli in un centro commerciale) sono il Samsung 40H7000 e l'LG 40UB800V. Ci sono circa 100 euro di differenza fra i due, a favore dell'LG.
    Il Samsung è un S-PVA, l'LG è un VA non so bene di che tipo.
    Il pannello del Samsung sembrerebbe migliore, ma ho letto anche tanti commenti negativi, mentre dell'LG in genere i commenti sono più favorevoli.
    Qualcuno li conosce, e sa darmi un parere sui entrambi?
    Roberto
    Sony KD-49XH9505 - Philips BDP-7300 ** Arcam CD73 - Arcam irDAC - Rega Elex R - Davis Acoustics Balthus 70 -- IL Puro 500 - IL Tesi 260 - DAP autocostruito con ARM

Citazione Originariamente scritto da HoberMallow Visualizza messaggio
    Sto cercando un 40 pollici sui 500/600 euro. Non più di 40 pollici, per lo spazio disponibile. Anzi, deve essere largo massimo 910 mm, quindi nemmeno tutti i 40 pollici vanno bene.
    Mi va benissimo un full hd, il 4k non mi interessa. Mi farebbe piacere un audio per lo meno decente. I vari 400-600-800 Hz e interpolazioni varie non mi interessano, pe..........[CUT]
    Quel modello LG non è tra quelli che conosco mentre conosco meglio la serie H7000 di Samsung.

Un modello di questa serie ha vinto il premio EUROPEAN FULL HD TV 2014-2015:

http://www.eisa.eu/awards/home-theat...015.html#award

.
    Ultima modifica di Angelo M.; 01-02-2015 alle 13:17

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •