Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio Acquisto - FullHD da 50" o 55"

L'unica cosa che mi interessa è la qualità di immagine.. 3d, smartTv NON sono assolutamente necessari..

Quindi parliamo SOLO di qualità e reattività del pannello.

Verrà usato per vedere film e giocare molto su console.

Preferirei Samsung vista l'integrazione con tutti i miei dispositivi in casa, ma vorrei delle indicazioni su modelli con le migliori immagini, ripeto tutto il resto è evitabile..

Come budget credo che 900€ siano il mio budget massimo.. acquisto online ovviamente..

Citazione Originariamente scritto da Guid0 Visualizza messaggio
    L'unica cosa che mi interessa è la qualità di immagine.. 3d, smartTv NON sono assolutamente necessari..

Preferirei Samsung vista l'integrazione con tutti i miei dispositivi in casa, ma vorrei delle indicazioni su..........[CUT]
    Uno dei migliori TV che puoi acquistare in Italia entro i € 900 è sicuramente l'LG 49LB870V che trovi online anche a € 869 con spese di spedizione incluse.

http://www.lg.com/it/tv/lg-49LB870V-tv-led

.

Con il tuo budget hai due possibilità tra i modelli Samsung.
    Il 55h6670, che però ho visto su un solo sito sotto i 900 euro (il sito è affidabile e credo che molti utenti di questo forum lo abbiano acquistato lì), altrimenti sta ovunque dai 1200 euro in su. È un ottimo tv per pannello ed elettronica, anche il design lo trovo elegante (ma quello è soggettivo), ha veramente un buon nero per essere un lcd e la qualità d 'immagine nel complesso è molto alta. L'input lag dovrebbe essere accettabile per giocare, siamo sui 40 ms. Ci sono comunque moltissimi possessori su questo forum che ne sono soddisfatti, e puoi anche dare un'occhiata a questa recensione seria e accurata di AVforums che ti posto, è dell'H6700 ma sono identici:
    https://www.avforums.com/review/samsung-h6700-ue-40-48-55-h6700-tv-review.10496
    Altrimenti l'alternativa è il 55H6500, come qualità d'immagine siamo praticamente lì, il nero che ho visto è davvero buono e le caratteristiche tecniche sono quasi le stesse, così come gli accessori.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Uno dei migliori TV che puoi acquistare in Italia entro i € 900 è sicuramente l'LG 49LB870V che trovi online anche a € 869 con spese di spedizione incluse.

http://www.lg.com/it/tv/lg-49LB870V-tv-led

.
    Grazie mille Angelo, ma optavo molto su Samsung come scelta.

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Con il tuo budget hai due possibilità tra i modelli Samsung.
    Il 55h6670, che però ho visto su un solo sito sotto i 900 euro (il sito è affidabile e credo che molti utenti di questo forum lo abbiano acquistato lì), altrimenti sta ovunque dai 1200 euro in su. È un ottimo tv per pannello ed elettronica, anche il design lo trovo elegante (ma quello è s..........[CUT]
    @gorillaz alla fine mi sono affidato completamente a te.. ho preso il 55h6670.. ho visto che è decisamente spessuccio, ma si troverà su una parete che non ne permette la vista di profilo, quindi poco importa.

Concordo sul design molto pulito, apprezzo anche io..

Che dire? Grazi mille e speriamo di aver fatto una buona scelta..
    L'ho pagato 880 con spedizione al piano.. scelta come sempre da buon vecchio TrovaPrezzi

Citazione Originariamente scritto da Guid0 Visualizza messaggio

Preferirei Samsung vista l'integrazione con tutti i miei dispositivi in casa, ma vorrei delle indicazioni su..........[CUT]
    se sei disposto ad aggiungere 69 euro, con 969 io ho preso dal sito unieuro, con ritiro e pagamento in negozio, il sony kdl 55w828b, che tra l'altro ha un inputlag basso, quindi ottimo per i videogiochi.

Citazione Originariamente scritto da Melo1980 Visualizza messaggio
    se sei disposto ad aggiungere 69 euro, con 969 io ho preso dal sito unieuro, con ritiro e pagamento in negozio, il sony kdl 55w828b, che tra l'altro ha un inputlag basso, quindi ottimo per i videogiochi.
    Grazie melo, sia chiaro all'inizio pensavo di comprare un LG o un Sony.. ma i plus di avere un ecosistema Samsung sono tanti.. streaming diretto dalla galleria di smartphone e tablet. Streaming da TV al tablet.. sono cose che in realtà userò molto.. e non mi andava di comprare apparecchi secondari (anche se economici) ed usare applicativi diversi per fare queste cose..

Ecco perché sono rimasto in casa Samsung..
    Cosa ne pensi di quello che ho preso il 55h6670, ormai ho già comprato..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •