Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Salve, cercasi televisione budget 400-450 euro max..

Essendo la mia prima televisione, non so come comportarmi, l'utilizzo di essa è per il calcio e qualche volta film e videogames, sono abbonato a Sky, ma a settembre passo a Premium, datemi dei consigli per scegliere una tv adeguata.. Sono a 1 metro-2 dalla visione televisiva e la stanza non è direttamente presa dai raggi del sole durante il giorno, aspetto impaziente vostre risposte, grazie..

Mi aiutate?

Ormai le tv come qualità si assomigliano tutte.
    Percio dovresti andare in un negozio e paradossalmentee scegliere quella che ti piace maggiormente esteticamente e quella che magari ti piace di più coem visione.
    Devi però mettere in conto che nei negozi classici delle grosse catene difficilmente le troverai settate, ma tutte uscite e accese fuori dallo scatolo.
    Samsung è quelle che a volte nei negozi impressiona di più perche esce dalla fabbrica con settaggio dinamico, quindi ad occhio inesperto sembra la più luminosa e con colori più vivaci.
    Soltanto che ci si deve rendere conto, che i colori nella realtà non sono così accessi e che tutta quella luminosità ti abbronza e alla fine darà fastidio nella visione giornaliera e soprattutto dei film.
    Detto questo prendi in considerazione i marchi storici e non avrai problemi.
    Lg, Samsung, Sony, Toshiba, Philips ecc ecc.
    Per adesso ho visto nei vari volanti offerte interessanti per Samsung, Toshiba ed Lg.
    Come grandezza valuterei dal 40" al 55" massimo massimo massimo....è già si esagera.
    Credo che un 46" sia la giusta scelta senza perderci la vista.
    Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one

Citazione Originariamente scritto da hoppio24 Visualizza messaggio
    Ormai le tv come qualità si assomigliano tutte.
    Percio dovresti andare in un negozio e paradossalmentee scegliere quella che ti piace maggiormente esteticamente e quella che magari ti piace di più coem visione.
    Devi però mettere in conto che nei negozi classici delle grosse catene difficilmente le troverai settate, ma tutte uscite e accese fuori da..........[CUT]
    Dimmi qualche modello...seguendo anche il budget

Samsung serie h5000/6000
    Toshiba serie L54..
    Lg serie LB6

Tutte medie di gamma, però 3d smart, full hd quindi complete di tutto il necessario.
    Ultima modifica di hoppio24; 20-02-2015 alle 15:51
    Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one

Aggiungo Panasonic AS640 che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Citazione Originariamente scritto da hoppio24 Visualizza messaggio
    Samsung serie h5000/6000
    Toshiba serie L54..
    Lg serie LB6

Tutte medie di gamma, però 3d smart, full hd quindi complete di tutto il necessario.
    Sei gentilissimo, se dovresti scegliere, poi ho visto una tv 42 ultra4k Hisense k680, Samsung 40h6200, Philips 40pfs6609 e quella lg 42, cosa sceglieresti? Premetto che la mia visione è principalmente per il calcio e sport, poi film.. oltre ai videogiochi..

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Aggiungo Panasonic AS640 che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Dammi un tuo ordine di preferenza... Gentile anche te nel rispondere..

Citazione Originariamente scritto da pirata1010 Visualizza messaggio
    Sei gentilissimo, se dovresti scegliere, poi ho visto una tv 42 ultra4k Hisense k680, Samsung 40h6200, Philips 40pfs6609 e quella lg 42, cosa sceglieresti? Premetto che la mia visione è principalmente per il calcio e sport, poi film.. oltre ai videogiochi..
    I TV Hisense hanno un elevato rapporto caratteristiche / prezzo.

Io possiedo il modello 32K370 di questa azienda ed è ottimo per quello che l'ho pagato.

.

Quindi me lo consigli?

Citazione Originariamente scritto da pirata1010 Visualizza messaggio
    Quindi me lo consigli?
    Io ti consiglio la marca, come dicevo, per l'elevato rapporto caratteristiche / prezzo dei suoi prodotti.

Non so come vada il 42K680.

Ti vorrei segnalare comunque l'arrivo in Italia del nuovo Hisense 42K320U http://www.hisenseitalia.it/2014/P.a...33542903&ln=it .

.

Hisense è un buon marchio, sta crescendo molto con buoni prodotti, ma ancora secondo me non è a livello dei grandi marchi.
    Considerate che il modello 4k dell'anno scorso non era un 4k reale e quando gli si connetteva un pc per giocare non agganciava il segnale.
    Simile alla storia dei primi full hd Philips.
    Adesso non so se quelli attuali siano reali, ma quando si è scoperta questa cosa molti acquirenti ne sono rimasti molto seccati.
    Sicuramente ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, ma dal momento che devi fare un acquisto non passeggero io ti consiglierei di andare sui marchi storici più affidabili che ti garantiscono qualità a 360 gradi.

Non ho ancora scelto, datemi 2 modelli e li prendo..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •