Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Exclamation Smart TV LCD/Plasma DEMO 80-100 pollici. Si trova?

Ciao,

per conto di un'associazione mi sto interessando all'acquisto di uno Smart TV di dimensione 80-100 pollici da destinare ad una sala conferenze con un centinaio di posti.
    Il funzionamento dello Smart TV sarebbe solo occasionale, tornerebbero utili le funzionalità Smart per collegare il dispositivo alla rete e all'Apple TV (già presente). Esiste un impianto di amplificazione già funzionante.

Mi chiedevo, date le dimensioni e quindi i costi del nuovo, se e dove è possibile trovare un prodotto DEMO o ex-fiera anche on-line a prezzo ragionevole, considerando il budget non infinito dell'associazione...

Mi date qualche consiglio?
    Grazie
    Ultima modifica di _max_; 13-01-2015 alle 11:57

Perchè su un polliciaggio così elevato non considerate l'opzione proiettore+telo? Probabilmente vi consentirebbe anche di contenere il costo
    Proiettore: Sony VPL-HW40ES; TV: Panasonic TX-P55ST50E; Sintoampli MCH: Anthem MRX-300; Integrato stereo: Audio Analogue Fortissimo; Lettore BRD:PlayStation 4; Frontali: Focal Chorus 816W; Centrale: Focal Chorus CC800V; Surround: Focal Chrous 705V; Sub: Sunfire HRS12

Guarda, non avrei proprio idea di cosa guardare. Non ho mai avuto a che fare con proiettori.
    Un consiglio su qualcosa di specifico?

Citazione Originariamente scritto da _max_ Visualizza messaggio
    Ciao,

per conto di un'associazione mi sto interessando all'acquisto di uno Smart TV di dimensione 80-100 pollici da destinare ad una sala conferenze con un centinaio di posti.
    Il funzionamento dello Smart TV sarebbe solo occasionale, tornerebbero utili le funzionalità Smart per collegare il dispositivo alla rete e all'Apple TV (già presente). E..........[CUT]
    La cosa migliore sarebbe riuscire a conoscere un dipendente di Samsung o Sharp e chiedergli il favore.
    In particolare i dipendenti Samsung hanno il 30% di sconto sul listino per i prodotti nuovi ed il 70% sui prodotti demo. Ovviamente per i demo ci deve essere prima di tutto la disponibilità e di Samsung 85" non credo ce ne siano poi così tanti in giro.

Citavo anche Sharp (delle cui agevolazioni per i dipendenti, però, non so nulla) in quanto il loro LCD 80" dovrebbe essere tra i più economici sul mercato (poco più di 4000€: http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=)

Beh, per consigliare un proiettore servirebbe qualche informazione in più, in particolare le condizioni di illuminazione e le dimensioni della sala, comunque indicativamente con una spesa tra i 2000 e i 2500€ ti potresti portare a casa una soluzione proiettore+telo fisso di qualità notevole
    Proiettore: Sony VPL-HW40ES; TV: Panasonic TX-P55ST50E; Sintoampli MCH: Anthem MRX-300; Integrato stereo: Audio Analogue Fortissimo; Lettore BRD:PlayStation 4; Frontali: Focal Chorus 816W; Centrale: Focal Chorus CC800V; Surround: Focal Chrous 705V; Sub: Sunfire HRS12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •