|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Cambio DISPLAY per LG LB650V.........Aiutatemi...
-
27-12-2014, 14:12 #1
Junior Member
Cambio DISPLAY per LG LB650V.........Aiutatemi...
Buonasera, mia figlia a fatto cascare la tv una LG 39LB650V modello con 500hz e 3D, si è praticamente rotto il display..... sono andato in un centro assistenza ma mi hanno detto che è tutto inutile, in quanto il display costa quanto ricomprarla nuova..... il problema è che nuova non si trova più..... quindi volevo sapere se, io compro un modello sempre LG 39lb570v (quindi stesse dimensioni) e cambio il pannello di una e lo metto su l'altra.... funziona ???( la prima a 500hz mentre la seconda 100hz, )
n.b.: le dimensioni sono uguali dei pannelli ma non sò se si differenziano fra di loro....
Qualcuno può aiutarmi in merito.....
Grazie e AUGURI
-
01-01-2015, 09:25 #2
Advanced Member
Ciao, non capisco il senso dell'operazione
? No, sono due serie diverse e con prestazioni diverse. Il modello 39LB650 probabilmente non viene più prodotto ma è ancora in commercio. Si trovano più facilmente quello da 32" (350/370€) o da 42" (max 450€) Stiamo parlando di modello che però hanno alle spalle ormai due anni, non sono recentissimi.
-
06-01-2015, 19:55 #3
Junior Member
Ciao e scusa se ti rispondo solo ora....lo so che il modello non è recente ma mi trovavo molto bene con quel modello e poi ha le dimensioni giuste 88cm di larghezza che entrano nel mobile con larghezza massima 90cm..... quindi volevo sapere se io compravo il modello che come dimensioni di schermo è uguale ( e decisamente costa la metà......)... smontarlo e cambiando solo lo schermo, ripeto solo schermo, dovrebbe funzionare uguale, da quel che mi dicono gli schermi sono uguali, cambiano processore e schede....