Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

grazie a tutti per i consigli,
    che differenza passa tra AS 800 e il 640.
    Io dovrei avere una distanza di visione di 3,5 mt.
    Prima dell'acquisto devo trovare un esperto che mi risolva i problemi di dispersione di segnale e la bassa qualità, altrimenti sarà tutto inutile prendere una nuova tv.
    Il problema è che ho un'antenna centralizzata condominiale e man mano che si scende ai piani bassi il segnale peggiora... insomma un macello.
    Spero di trovarlo anche se sono molto scoraggiato a causa della mancata preparazione degli addetti nel settore

che differenza passa tra AS 800 e il 640.
    Mi riquoto

Ha un miglior angolo di visione (pannello ips vs va)
    Ha dei colori più plasma-like (pannello ips vs va)
    Ha meno problemi di ghosting (pannello ips vs va)
    Ha il 3d davvero utilizzabile senza affaticamento visivo (3d passivo)
    Ha un estetica più bella (soggettivo)
    Ha la telecamera a scomparsa (utile più che altro per skype)
    Ha un processore video più veloce (6 core vs 2 core)
    Ha una gestione del movimento superiore
    Ha un audio migliore
    Con il dimming attivato ha più o meno lo stesso contrasto (ANSI 2,200:1 per as640 , ANSI 2,000:1 per as800)

Il 47 pollici costa circa 950 euro al momento

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Prenditi il 55AS640 che costa 900 euro on line è più adatto alla tua distanza di visione.
    Grazie per la risposta ma se mai dovessi riuscire con il bdg... A quella cifra rimarrebbe comunque la scelta migliore rispetto a Samsung 6670 o Sony 828?
    Grazie

Visto e considerato il tuo utilizzo io andrei di Samsung6670, che gestisce meglio la SD rispetto agli altri.
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

mi sono perso qualche passaggio ???
    da dove esce fuori questo samsung, quale mod. precisamente ?
    commander per te è superiore a sony e panasonic ?

Considerando che l'AS640 costa 500 euro (spese incluse) secondo voi vale la pena spendere circa il doppio per l'AS800?
    Le differenze che ha elencato l'utente ficofico ne giustificano la differenza di prezzo?

grazie

ci avete abbandonati con i nostri dubbi ???

Io sono al momento dell'ordine ma ancora indeciso... Taglio 48 pana As640 538€ (+2 occhiali arrivo a 578) Samsung 6670 compreso di occhiali nella confezione 699€ quale scelgo? certo 120€ di differenza a questo punto non mi fanno schifo... MA con ps3 riuscirei a giocare tranquillamente su entrambi o iol lag del panasonic mi penalizzerebbe?
    Grazie

io nn so aiutarti,
    mi aspettavo un pò di conversazione sui modelli proposti...

Citazione Originariamente scritto da cescof Visualizza messaggio
    Io sono al momento dell'ordine ma ancora indeciso... Taglio 48 pana As640 538€ (+2 occhiali arrivo a 578) Samsung 6670 compreso di occhiali nella confezione 699€ quale scelgo? certo 120€ di differenza a questo punto non mi fanno schifo... MA con ps3 riuscirei a giocare tranquillamente su entrambi o iol lag del panasonic mi penaliz..........[CUT]
    L'AS640 non soffre di lag in maniera particolare, ha un input lag di 57 ms che è in linea con la maggior parte dei tv lcd simili.

Lcd ? ma non è led ?
    io non trovo quasi nulla sul 55"

LED è una "sottospecie" di LCD

sono molto attratto da panasonic, ma tra as 800 e 640 c'è molta differenza di prezzo e sicuramente di qualità.
    devo capire bene se le cose offerte dalla serie 640 sono per me, già sufficienti, perchè leggendo in giro le recensioni sono quasi tutte positive (solo per il 48", sul 55" non ho trovato nulla), qualcuno parla di audio basso e di connettività lenta...
    per ora devo rintracciare un buon tecnico (cosa difficilissima a mio parere) per mettere mano all'impianto di casa, visto che ho perdita di segnale da una stanza all'altra e solo dopo mi dedicherò anima e corpo alla scelta della tv.
    non avendo sorgenti di qualità eccelsa non credo che con la serie 800 vedrei immagini da infarto

Citazione Originariamente scritto da mapero Visualizza messaggio
    sono molto attratto da panasonic, ma tra as 800 e 640 c'è molta differenza di prezzo e sicuramente di qualità.
    devo capire bene se le cose offerte dalla serie 640 sono per me, già sufficienti, perchè leggendo in giro le recensioni sono quasi tutte positive (solo per il 48", sul 55" non ho trovato nulla), qualcuno parla di audio basso e di..........[CUT]
    Ciao, cosa intendi per connettività lenta?

Sono davvero interessato all'acquisto del 48as640 che al momento si trova a circa 475€ spedizione inclusa, un prezzo davvero notevole! Vorrei capire però i difetti di questo modello...

Grazie

leggevo di connessione ad internet più lenta di altri prodotti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •