Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: tv 55'' - consigli

tv 55'' - consigli

Ciao a tutti, è parecchio che nn scrivo in questa sezione, in quanto fino ad oggi non avevo intenzione di cambiare tv.. poi per una fantomatica coincidenza astrale sembra giunto il mio momento.. peccato che il cambio deve avvenire in tempi moooolto brevi e sono completamente fuori dal mondo tv led e simili da anni.. per cui come al solito chiedo qui un aiuto..

caratteristiche:

1) prezzo: diciamo 900€ (1000€ MAX ma sarebbe meglio di no).. prezzo da centro commerciale causa necessità di finanziamento ()

2) dimensioni: attualmente ho un 42'' ma nel nuovo salotto vorrei una visione più immersiva.. ed un 55'' mi sembra un buon compromesso.. distanza di visione sui 2metri circa

3) utilizzo: principalmente film BRD e serie tv ma anche uso normale (film da digitale terrestre, sport, ecc)

4) funzioni smart: non mi interessano, collegando l'htpc sono l'ultimo dei miei interessi

5) 3D: non sono un grande fan del 3D ma un film ogni tanto non mi dispiacerebbe

6) marca: non sono un fanboy, mi sono trovato benissimo con LG, ero orientato sul 55lb670 ma ho letto di pareri molto contrastanti.. ergo valuterei anche altro (fermo restando che lo voglio vedere dal vivo prima di acquistarlo... la prima alternativa che sto valutando è il samsung 55H6400..

Ringrazio tutti per l'aiuto, come sempre
    Ultima modifica di gatsu76; 12-12-2014 alle 15:33
    Tv Lcd: LG OLED 55B8 - Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •