Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

consiglio televisore ps4 e film

salve ragazzi ,
    è arrivato il momento di mandare in pensione il mio qbell led da 46 pollici e vorrei un consiglio sul nuovo acquisto..
    Allora partendo dal fatto che userei il televisore solo per giocare con ps4 e vedere film in fullhd.
    Come distanza dalla testiera del letto al televisore ci sono circa 3 metri e mezzo ,non ci sono problemi di luminosità o raggi riflessi sul televisore(posizionato dove nn arriva il sole).
    La spessa massima che posso sostenere e 500 euro e vorrei un 42/46 pollici smart tv(nn so effettivamente l utilità).
    Ho trovato usato nella mia zona(BARI) un samsung ue46es6710 e un ES6200 ,per il resto non avrei nessun problema a prendere tv nuovi online..
    attendo consigli
    saluti samuele

nessuno?? che ne pensate del modello usato?

Se lo usi per giocare, devi cercare una tv con input lag basso.

Ovviamente non sarà mai come quello di un monitor da pc (i pannelli tn hanno 2ms, un buon ips a 5ms).

Il migliore è il sony w705b che ha 14ms e puoi trovarlo nel taglio da 42pollici a meno di 500euro spedito

La maggior parte dei tv è sopra 30, come i samsung, non comprerei mai quei prodotti usati. Con la stessa cifra prendi un prodotto con ottimo rapporto qualita prezzo come il sony
    Ultima modifica di Plasmite; 29-11-2014 alle 15:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •