Buongiorno a tutti mi chiamo Marco. Sono un felice possessore, da circa 3 anni, di un Panasonic 55VT50, ma vorrei passare al 4k. La mia scelta, ricade su 2 modelli, non essendo un particolare estimatore di Samsung, sul Sony 65 S9, oppure sul Panasonic 65 AX900. Prima di pubblicare questo post, ho letto le svariate discussioni sul forum, inerenti a questi 2 modelli, e specie sul Panasonic, si dice che non valga i 1000 euro in + del Sony. La mia domanda è: conviene attendere, magari il 4k Oled LG, oppure scegliere tra uno di questi 2? Alcune settimane fa mi trovavo da Harrods, ed ho potuto ammirare da vicino sia l'S9, che il Pana nella versione AX800; a prima vista, ho notato dei colori più saturi nel Sony, ma una maggiore fluidità nel Pana, con dei colori più freddi. Ovviamente non ci si può basare solo su questi 2 dati, in quanto entrambi i TV non erano calibrati a dovere. Qualcuno mi ha anche suggerito di dirigermi verso l'oled 4k di LG che uscirà a breve, che chiaramente è anche il più costoso fra tutti. Vorrei un consiglio da parte vostra, e se magari potete consigliarmi un'alternativa ai modelli sopra citati. Grazie a tutti in anticipo per le risposte