Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Sony w42 705b

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    211

    Sony w42 705b


    Dopo svariate ricerche, ho trovato molti commenti positivi relativi a questo monitor. Mi sono letto le recensioni e hanno avuto risultati lusinghieri. Oltre a quella pubblicata sul sito, ce ne sono altre come questa
    http://www.trustedreviews.com/sony-k...review-summary

    Il mio utilizzo è
    Canale SD (no sky)
    Ps4
    Film (bluray, usb no 3d)



    Avevo preso in considerazione il modello w42 805b, ma il monitor IPS non ha ricevuto pareri positivi sui livelli di nero.

    In entrambi i modelli non si può regolare il motion flow (solo sul 50 e oltre)
    Vorrei capire se la funzione di motion flow non regolabile è un vero malus, oppure no.



    A me da fastidio quell'effetto soap che ho visto varie volte, preferisco l'effetto naturale del movimento



    Inoltre non vorrei vedere artefatti o scie chimiche nei giochi. Ho letto che disabilitando l'elettronica i lcd interpolano la visione con 300 linee, ma non ho capito cosa significa.

    Grazie.
    Ultima modifica di Plasmite; 01-12-2014 alle 18:17

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •