Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Dove acquistare Sony KDL-42W828B

Ciao a tutti, nella mia zona non riesco a trovare questa tv.

C'è solo euronics come catena non ce l'hanno, e non lo possono ordinare mah!

Dove consigliate di acquistarlo ad un prezzo ragionevole? Su Amazon è venduto e spedito da yeppon e su di esso ho trovato molte recensioni negative.

C'è un offerta su ePrice ma non ho mai comprato da loro e ho letto anche su di loro molte recensioni negative, voi cosa ne pensate? Lo vendono a 669 euro anziché 799 euro, spedizione gratuita e in più un ulteriore 5% di sconto, per un totale di 636 euro.

Sarà affidabile? Se avete altre soluzioni dite pure.

Grazie

Almeno una volta potrei avere una risposta?

E' la seconda discussione che creo su questo forum e ancora non mi è stata data risposta nemmeno nella discussione precedente a questa aperta circa 1-2 settimane fa.

Va bene che non siete pagati, ma non vi cadono mica le mani se rispondete e mi date un consiglio eh

ciao,l'unico consiglio che posso darti è assicurarti ci sia il pagamento paypal o il contrassegno,qualche commento negativo lo trovi e lo troverai sempre su qualsiasi store online,su epre..o sono disponibili entrambi,quindi lo prenderei li senza problemi.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Ok ti ringrazio, qualche altro suggerimento?

Le varie catene, euronics, unieuro, mediaworld, trony ecc (parlo dei siti internet) ce l'hanno a un prezzo un pò più alto, 699 + 20 ss più o meno.

Dite che è meglio acquistarlo da loro? Non ho mai comprato tv su internet.

E-Price a quello che mi risulta dovrebbe essere un fornitore abbastanza serio e affidabile, nonostante qualche commento negativo.

Prova anche Braunet. Io ho appena comprato una TV Sony che mi è arrivata perfette entro i 4 giorni promessi. L'unica cosa è che non tengono aggiornato il tracking, m abasta mandare una mail che ti rispondono in brevissimo tempo.
    Tv: Sony KDL-40W4500, Decoder: MY SKY HD, Console giochi: Nintendo Wii e PS4 su Sony KDL-32W705B

Ragazzi da quello che leggo queste TV arrivano tutte rotte con questi corrieri maldestri, soprattutto TNT che ha molta fama.

Anche voi avete avuto questi problemi?

Se è così ci rinuncio.

Volevo segnalare che il TV Sony KDL-42W828B è presente nel catalogo fidaty di Esselunga.
    Ci vogliono 12000 punti + 379,00 € oppure gratis con 49900 punti, vale a dire 499 euro.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •