Consiglio acquisto tv 65" LED
Carissimi ricorro nuovamente al vostro aiuto per la scelta del nuovo tv del salotto. Di seguito riporto i dati relativi alla mia situazione :
Distanza di visione 2,60 mt
uso 60% sky e bd, 20% ps3/4 20% film e tv DTT
Vorrei prendere un 65" (ovviamente non 4k inutile e troppo costoso) , cosa consigliate senza spendere una somma eccessiva (tra qualche anno vorrei fare il salto a UHD/OLED) - circa 2000 - ma avendo una buona resa di immagine, che non soffra troppo di clouding o altre patologie tipiche degli LCD così grandi, si comporti dignitosamente anche con le fonti sd ma soprattutto che mi permetta di vedere le partite e lo sport senza effetto scia o altro. Aggiungo pure che un imput lag abbastanza basso non mi dispiacerebbe.
Grazie in anticipo a tutti
"Non sono narcisista, ne' egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".
VPR: Epson TW9000 BDP: Samsung BDP-2500 e Philips BDP-3000 Console: Ps3 Slim, Ps3 Ultraslim 12Gb, WII e XBOX360 Elite Hd-dvd Player: Toshiba E-30 Scaler: DVDO Edge TV-Color LG-42s660 PPV-TV Mediaset Premium + SKY HD