Buongiorno a tutti,
scrivo anche io per chiedere un consiglio.
Mi trovo a dover cambiare tv in sala, attualmente avevo un Samsung 40" LE40B550 mai davvero utilizzato e goduto (continui problemi con lo schermo che diventa continuamente nero, scheda cambiata in assistenza, poi nuovamente riparata in autonomia ma ancora con problemi... insomma, un disastro).

La distanza di visione è di 2,6 metri, la tv verrà usata prevalentemente per tv normale e per fruire contenuti multimediali, probabilmente con l'ausilio di un android box con XBMC (se non si riesce ad installare nativamente).
Per cui sie le funzioni smart che il 3d non sono fondamentali, seppur mi pare di aver capito che ormai almeno lo smart sia presente su tutte le tv almeno "medie".
Invece mi interessa una buona connettività, con porte hdmi e usb (che nn si sa mai).
Niente gioco al momento (potrei collegarci una PS2 e una WII giusto per far divertire i nipotini).
Come budget direi max 700/750 euro.

Nella confusione che mi gira in testa dopo aver cominciato a guardarmi in giro avrei individuato questi modelli:

panasonic tx48as640
samsung ue48h6240
sony kdl50w805
lg 50" pb660 (che è un plasma e al quale dovrei aggiungere il costo di un adattatore wi-fi)

tutti in una fascia di prezzo che va dai 600 ai 700 euro, attualmente in offerta in diverse grandi catene (benedetti i siti dove controlalre i volantini...)

Qualcuno è così gentile da chiarirmi un pò le idee?