Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Dubbio su acquisto plasma Panasonic

Salve ragazzi. Ho un dubbio e vorrei chiedere il vostro aiuto. In pratica mi ritrovo nella condizione di scegliere cosa comprare tra:

- Panasonic 42vt30 usato (ritiro a mano) ancora in garanzia di un anno e tenuto in modo ottimo al prezzo di 700 euro.
    - Panasonic 42gt30 in mio possesso ma con pannello da sostituire. Il centro panasonic della mia città ha detto che il prezzo è di 550 euro.
    - Panasonic 50vt30 usato (ritiro a mano) ottimo ma senza la garanzia andata perduta. 600 euro.
    - Panasonic 42gt60 nuovo, lo comprerei da un negozio online mi costerebbe tra spese, assicurazione ecc. sugli 850 euro.

Voi cosa mi consigliate di fare? C'è un abisso tra il gt60 e il vt30? Io sinceramente vorrei tenermi su quest'ultimo, dato che lo pagherei molto di meno. L'uso della tv sarebbe canali HD, bluray e PS4.
    Ultima modifica di Jackie Lemancyzk; 01-10-2014 alle 20:17

un abisso.........NO, secondo me si equivalgono. il pannello 50 è più robusto del 30, meno soggetto a problemi (xò se visioni il 30 e nn ha aloni verdi, banding particolare ed è uniforme, vai tranquillo) e un pochino meno ritenzione che nel 50 è praticamente assente salvo utilizzo particolare o errato.

io potendolo visionare andrei col 50VT50 x avere
    - pannello di maggiore dimensione
    - tv top di gamma con tutto quello che ne consegue
    - un prodotto globalmente migliore di tutti gli altri citati
    - spendi solo 50euro in più del vt30 che nel complesso è inferiore (imho)

il vt30 lo lascerei perdere, anche xè la garanzia di un anno nn è che duri molto e dopo quell'anno sei cmq da capo..
    il gt60 anche, spendere 250euro in più per 8" in meno......mah...
    e non spenderei soldi x fare riparare il tuo, piuttosto lo "venderei" a prezzo di realizzo x recuperare almeno un centone

promemoria x il futuro........GARANZIA AGGIUNTIVA, SEMPRE E CMQ!
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Citazione Originariamente scritto da ...zed... Visualizza messaggio
    un abisso.........NO, secondo me si equivalgono. il pannello 50 è più robusto del 30, meno soggetto a problemi (xò se visioni il 30 e nn ha aloni verdi, banding particolare ed è uniforme, vai tranquillo) e un pochino meno ritenzione che nel 50 è praticamente assente salvo utilizzo particolare o errato.

io potendolo visionare andrei col 50VT50 x av..........[CUT]
    Ciao, scusa ma ho sbagliato a scrivere! Il modello da 50 è anche lui un vt30! Alla luce dk ciò cosa mi consigli di fare?

cercherei un serie 50 da 50"...sia GT che ST...

se ti va bene rimanere sulla serie 30 sceglierei cmq il 50"
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Citazione Originariamente scritto da ...zed... Visualizza messaggio
    cercherei un serie 50 da 50"...sia GT che ST...

se ti va bene rimanere sulla serie 30 sceglierei cmq il 50"

Grazie mille per le risposte! Purtroppo posso scegliere solo tra quei tre. La dimensione non è un problema. Tra il gt60 e il vt30 quale sceglieresti tu?

probabilmente il GT60

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •