Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Consiglio su due 48" di fascia media Samsung 48H6500 o Panasonic TX-48AS640

Dando una occhiata alle caratteristiche si assomigliano molto
    ma questi pannelli nuovi da 48" come sono?
    l'uso che devo fare e prettamente TV in SD 80% e qualche cosa HD 10% e ps3 10%

domani in una nota catena commerciale quella del leone per intenderci
    c'è in offerta il Panasonic TX-48AS640 a 599,00
    mi sembra davvero molto conveniente

comunque il budget massimo che avevo a disposizione è di circa 700€
    si accettano consigli!

Saluti SnapZ

Ciao sono Francesco da Udine e mi sono appena iscritto e anch'io sarei interessato al Panasonic TX-48AS640 in offerta, oppure qualcosa di simile,l'uso è 70% in SD, un po' di Xbox e BD la distanza del divano è 3,70 metri e se possibile con possibilità di registrare tramite usb. I dindini a disposizione sono 700€.
    Grazie

da 3,70 un 48 è piccino dovresti andare su un 55" almeno.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    da 3,70 un 48 è piccino dovresti andare su un 55" almeno.
    magari c'è spazio massimo per un 50" ...a febbraio mi sarebbe piaciuto comprare il Pana 50st60 ma mancavano gli €. Ora plasma non ce ne più e bisogna accontentarsi. Malvolentieri.
    Grazie per la risposta

A parer mio sono 2 ottimi tv , scegliere samsung se si vuole una tv piu smart x internet invece panasonic mi ha stupito la qualita del pannello veramente ottimo, personalmente la scelta cadrebbe su quest ultimo come qualita di visione.

Citazione Originariamente scritto da Sammy81 Visualizza messaggio
    A parer mio sono 2 ottimi tv , scegliere samsung se si vuole una tv piu smart x internet invece panasonic mi ha stupito la qualita del pannello veramente ottimo, personalmente la scelta cadrebbe su quest ultimo come qualita di visione.
    Grazie per il consiglio, penso che farò come dici tu, andrò sul Panasonic. Una tv più Smart non m'interessa molto, basta che si veda bene, insomma. L'unico motivo che non mi garba e che non registra tramite usb, almeno così è scritto sul sito. Oppure ci sarebbe il 50as650 ma ci vogliono quasi 250€ in più. Pensi che ne valga la pena?

Rimarrei sul 48, non ne vale la differenza di prezzo .

Citazione Originariamente scritto da Sammy81 Visualizza messaggio
    Rimarrei sul 48, non ne vale la differenza di prezzo .
    Per 599€ in un negozio fisico penso che ne valga la pena. Nella filiale di Udine la promozione parte il 29/9, andrò a vederlo e vedremo cosa mi racconterà l'omino delle vendite

Meglio il Panasonic AS640 del fratello maggiore AS650, poiché il primo monta un pannello VA che è di gran lunga superiore per nero e contrasto rispetto all'IPS del secondo.
    Per il resto come già detto da Sammy81, H6500 e AS640 sono due ottimi tv di fascia media. Il tuo uso prevalente con materiale SD mi farebbe preferire il Samsung che è superiore dal punto di vista del video processing, rende meglio su tutte le fonti SD, oltre ad avere più accessori come PVR, tuner sat..
    In entrambi i casi acquisteresti un buon televisore

Grazie per la risposta Gorillaz....il samsung non l'ho mai visto acceso su canali SD, credo che prima di sganciare il malloppo andrò a visionarlo . Per adesso mi leggo le varie opinioni qui su AV

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •