Salve a tutti,

sono un novello iscritto a questo forum e vi seguo con grande interesse da circa un anno.

è giunto il momento di acquistare finalmente il mio primo televisore full hd da utilizzare esclusivamente per gaming(ps4),blu ray(mkv) e no TV.Non ho assolutamente necessità di una smart tv.L'ambiente nel quale verrà posizionato è sufficientemente illuminato ed ha due finestre situate rispettivamente una alle spalle della mia posizione di visione ed una alla mia destra.L'utilizzo del televisore sara prevalentemente di sera ciò nonostante ho la possibilità durante il giorno di oscurare completamente le due finestre.La distanza max tra tv e divano è di 3 metri.Il mio budget ammonta a 500 euro poichè mi sto autofinanziando l'intera spesa e non ho ulteriori risorse per aumentarla.

ho avuto modo di curiosare in giro nelle ultime settimane ed ho individuato i seguenti tv :

Samsung TV LED FULL HD 46" 100hz UE46F5000AKXXU a 427 euro
LG TV PLASMA FULL HD 50" 600hz 50PB560V a 429 euro

Premetto che ho la possibilità di ritirarli a mano entrambi e caricarli in auto sino a casa.Sono un po dubbioso per la mia prima eventuale esperienza plasma.

Grazie a tutti in anticipo!!