|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
02-09-2014, 14:44 #1
Member
Vale la pena cambiare il mio Sony 32" EX720? (per Samsung 46" F6320)
Ciao ragazzi, vi espongo il mio problema cercando di non dilungarmi troppo.
Ho da due anni e mezzo un Sony 32 EX720, con cui mi trovo discretamente bene. L'unica cosa è che i 32 pollici cominciano a starmi stretti.
Ieri siamo andati a comprare una TV da 22" che poi si è rivelata inutile, senza starvi a spiegare perche o per come.
Ora mi ritrovo con 150€ di buono....e siccome è da un pò che pensavo di cambiare la mia TV per una piu grande, ho pensato che potesse essere l'occasione giusta.
Ora, questo centro commerciale ha una scelta abbastanza ristretta....tra quelle disponibili ho visto questo Samsung 46" F6320....che è l'unica con cui penso di non fare un salto indietro a livello di funzionalità rispetto alla mia attuale TV. Cioè le altre TV magari hanno solo 1 ingresso usb e due hdmi...non mi piace l'idea di prenderne una peggio della mia solo perche è piu grande. (ovviamente parlo di modelli sui 600€ MAX)
Ora.....dei Samsung non amo troppo i colori sparati ma al centro commerciale questo mi è sembrato piu tranquillo rispetto ai vecchi modelli che ricordavo....non mi piace per nulla esteticamente ma bon, ci farei l'occhio....
L'utilizzo che ne faccio sarebbe
DVD...pochi BR
partite calcio....poco HD
schermo PC a volte....giochi e grafica 3d
visione canali digitale per la maggior parte SD
La distanza varia tre il metro e i due metri.....piu spesso due.
Secondo voi sarebbe un buon cambio? In SD come si comporta considerando anche che passo da un 32 a un 46?
Mio zio ha un samsung...purtroppo non ricordo il modello ora...che scatta da paura....lo trovo praticamente inguardabile....mentre il suo samsung vecchio...uno dei primi modelli Led...lo trovavo veramente buono. Questo ha problemi di "stuttering"....se cosi si può dire?
Ci attaccherei un 5.1 AIO della Sony attaccato all'HDMI arc...che ora come ora riesco a controllare con lo stesso telecomando della TV...ovviametne questa fuznionalità la perderei vero?
Che ne pensate? Grazie.
Edit.
Dimeticavo....di questo Sony che ho ora mi piace il nero e l'immagine in movimento....Ultima modifica di Eraserhead; 02-09-2014 alle 14:51