Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Consiglio acquisto Panasonic 65VT60

Sono in procinto d'acquistare un TV da 65 pollici e ovviamente la scelta è ricaduta sul migliore plasma panasonic in commercio (ancora per poco )

Leggendo qualche recensione in giro mi sono però "spaventato" un po' per tutto il rodaggio che bisogna fargli perché si riduca la possibilità di burn-in.

Secondo voi con un uso preponderante di Sky c'è il rischio che si stampi anche dopo che sono trascorse 400 ore di utilizzo cauto?

Non vorrei che guardando Skytg24 per un ora poi il ticker rimanga impresso per sempre ...

Mi consigliate al suo posto un buon LCD che seppur abbia neri meno profondi è più sfruttabile con il mio utilizzo che sarà SKY HD principalmente, Netflix HD e saltuariamente qualche videogioco o bluray ?

Qualcuno può dipanare i miei dubbi?

Domanda complessa, purtroppo i loghi sono una brutta bestia per i plasma...dovresti almeno avere l'accortezza di usare quei dvd di pulizia che si trovano in rete, e di non guardare sempre lo stesso canale

Se le immagini statiche dovessero essere così fastidiose per il plasma forse allora me lo godrei poco nonostante la miglior riproduzione dei colori.

Dite valga la pena acquistare un LCD da 65 pollici solo per la paura della ritenzione presente sui plasma?

O incroci le dita nella speranza di beccare un pannelo esente da ritenzione, sembra strano ma esistono, si va a ..... fortuna, che io sappia i samsung sono meno inclini alla ritenzione dei panasonic, plasma samsung 64f8500 è sempre meglio di un led.

Citazione Originariamente scritto da fransisco Visualizza messaggio
    O incroci le dita nella speranza di beccare un pannelo esente da ritenzione, sembra strano ma esistono, si va a ..... fortuna, che io sappia i samsung sono meno inclini alla ritenzione dei panasonic, samsung 64f8500.
    Si, ma il samsung dove lo trovo?

e soprattutto con il samsung staresti a rischio buzz.

Boh non so proprio che fare.

Mi intrigava molto l'idea del VT60 Panasonic ma ho una paura incredibile di stamparlo con un utilizzo normale (ovvero pochi blu-ray)

L'alternativa sarebbe il Sony W955 ma nella misura da 65 pollici costa come il Panasonic ...

No aspetta con i blu ray non stampi proprio niente, è l'unica fonte che non ti fa rovinare la tv, se guardi solo br vai tranquillo con il 65vt60, le tv si stampano con i loghi delle trasmissioni televisive, in alternativa il sony potrebbe essere un'idea visto che i sony sono molto plasma like, ossia molto vicini come resa ai plasma, perdi in angolo di visione e livello del nero però, le tv vanno comunque visionate prima perchè gli alti polliciaggi potrebbero presentare problemi: clouding, coni d'ombra, dse, necessari sono i test con schermate grigie e nera.
    Ultima modifica di fransisco; 20-08-2014 alle 16:30

Mi sono spiegato male. Ho proprio pochi blu-ray da guardare.

La maggior parte delle fonti sarebbero Sky e Netflix.

Mentre per il secondo non ci sono loghi impressi, per quanto riguarda Sky la cosa cambierebbe molto ...

potresti guardare anche i samsung fullhd di grande polliciaggio che io sappia a livello di uniformità di pannello sono meglio rispetto ai sony.

Citazione Originariamente scritto da MINI Bulldog Visualizza messaggio
    Mi sono spiegato male. Ho proprio pochi blu-ray da guardare.

La maggior parte delle fonti sarebbero Sky e Netflix.

Mentre per il secondo non ci sono loghi impressi, per quanto riguarda Sky la cosa cambierebbe molto ...
    Risolveresti utilizzando la modalità zoom. Io sul mio quando quelle poche volte che mi capita di guardare tv generalista utilizzo la modalità zoom e sto a posto.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Citazione Originariamente scritto da Darklines Visualizza messaggio
    Risolveresti utilizzando la modalità zoom. Io sul mio quando quelle poche volte che mi capita di guardare tv generalista utilizzo la modalità zoom e sto a posto.
    Ma con la modalità zoom non si perdono i dettagli laterali? Quando ti capita di guardare un evento sportivo come fai con i loghi? Anche li applichi lo zoom?

Si, quando guardo la tv la applico sempre, indipendetemente da quello che guardo. Ma ribadisco che sul vt60 la tv la guardo molto molto raramente(anche perchè con quello che ci propinano non ci vado matto e anche se non la guardo non muoio), per cui non mi scoccia affatto applicare la modalità zoom per quel poco tempo che la guardo. Preferisco più vedermi un buon film.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Citazione Originariamente scritto da Darklines Visualizza messaggio
    Si, quando guardo la tv la applico sempre, indipendetemente da quello che guardo. Ma ribadisco che sul vt60 la tv la guardo molto molto raramente(anche perchè con quello che ci propinano non ci vado matto e anche se non la guardo non muoio), per cui non mi scoccia affatto applicare la modalità zoom per quel poco tempo che la guardo. Preferisco più ..........[CUT]
    Boh sarà che avendo il pacchetto completo di Sky di cose interessanti da guardare ne trovo in abbondanza ma mi sembra limitato l'uso della tv a sorgenti senza logo ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •