|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Nuovo Tv per la sala, 50 o 55"
-
16-08-2014, 17:06 #1
Junior Member
Nuovo Tv per la sala, 50 o 55"
Ragazzi ho necessità dei vostri suggerimenti.
Ho una sala di ampie dimensioni, oltre 40 mq, vedo la tv dal divano a una distanza variabile tra i 2 e i 2,5 metri, generalmente la sera, ambiente buio con sky e digitale terrestre.
Attualmente ho un vecchio pioneer 435xde, davvero vecchio che ha problemi e vorrei sostituirlo.
Voglio un tv moderno, con una buona parte multimediale, che si veda bene e possibilmente entro i 1000-1300 euro, nelle dimensioni tra 50 e 55".
Girando per i vari centri commerciali ho solo aumentato la mia confusione, come comodità mi piacerebbe samsung perchè ho sia s5 che tablet samsung.
Da vedere mi piace discretamente il led sony, ovvio che il top sarebbe un plasma ma ho capito che non ne fanno più e non vorrei investire soldi su una tecnologia non più implementata.
Ora, sotto con i consigli: led sony o lg o samsung, e quali, rispettando budget e magari anche in offerta......
Grazie!!
-
17-08-2014, 15:39 #2
Io non avrei dubbi e starei sul plasma. Guarda che anch'io ho appena acquistato (un mese fa) un Pana GT60 e ne sono veramente entusiasta. Certo che dovresti aumentare un pelino il budget, dato che ,visto la distanza di visione, dovresti stare sui 55".
-
18-08-2014, 06:54 #3
Senior Member
Se riesci a trovarlo meglio un plasma. Il GT dovrebbe rientrare nel tuo budget.