Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: consiglio 50'

Exclamation consiglio 50'

Buonasera dopo avervi letto per diverso tempo e dopo aver visto gli infinit modelli nei negozi sono giunto alla conclusione che sono ancor più smarrito e spero possiate aiutarmi. A volte mi viene voglia di prendelo a caso a forza di mal di testa decisionali. ..
    In breve distanza visione circa 3mt con poca luce da finestra laterale.
    Cercavo un 50' chr possa soddisfare:
    Visione prevalentemente standard ma in futuro probabile sky o mediaset; trasmissioni serali e anche di sport
    3d e smart non essenziali, men che meno il 3d
    Spesa circa 600/800.

Ho letto buone recensioni su sony w828 ma nn trovo l offerta a 799.
    Altre soluzioni?
    Grazie
    Marco

Citazione Originariamente scritto da bakunin1 Visualizza messaggio
    Buonasera dopo avervi letto per diverso tempo e dopo aver visto gli infinit modelli nei negozi sono giunto alla conclusione che sono ancor più smarrito e spero possiate aiutarmi. A volte mi viene voglia di prendelo a caso a forza di mal di testa decisionali. ..
    In breve distanza visione circa 3mt con poca luce da finestra laterale.
    Cercavo un 50'..........[CUT]
    Sul 50" qualcuno ti potrebbe consigliare qualche plasma, se no come hai detto tu c'è il Sony 50w828 che si trova sui 850€ da Marco Polo.

Citazione Originariamente scritto da calippo89 Visualizza messaggio
    Sul 50" qualcuno ti potrebbe consigliare qualche plasma, se no come hai detto tu c'è il Sony 50w828 che si trova sui 850€ da Marco Polo.
    Dimenticavo: nell'utilizzo considerate anche un poco di ps4!
    Quindi (aime) escludo il plasma .

Dimenticavo: nell'utilizzo considerate anche un poco di ps4!
    Quindi (aime) escludo il plasma .
    non credo che il plasma sia escluso a priori solo perchè uno ci gioca ogni tanto.

io avevo un vecchio lg e i miei figli ce ne hanno fatte ore di gioco con la wii.

nessun problema.

ora il mio dubbio è se riprendere un altro plasma, da 50, o un lcd ......

Citazione Originariamente scritto da lenthill Visualizza messaggio
    non credo che il plasma sia escluso a priori solo perchè uno ci gioca ogni tanto.

io avevo un vecchio lg e i miei figli ce ne hanno fatte ore di gioco con la wii.

nessun problema.

ora il mio dubbio è se riprendere un altro plasma, da 50, o un lcd ......
    Noooo ti prego non farmi tornare nella prima decisione!
    Cmq non ne ho trovati in esposizione.

Noooo ti prego non farmi tornare nella prima decisione!
    Cmq non ne ho trovati in esposizione.
    Puoi valutare anche un plasma, se guardi qui c'è un post apposito: http://www.avmagazine.it/forum/121-c...e-led-o-plasma. Alcuni lo consiglio altri no. Valuta. Non ho mai avuto un Plasma però informandomi un pò in giro ho letto che rispetto ad un led/lcd devi starci un pò più attento, molti dicono che si deve fare il "rodaggio" altri dicono che con le tv di ultima generazione non c'è bisogno. C'è poi chi dice che restano le immagini impresse nello schermo tipo quando giochi per troppo tempo a fifa e ti può restare impresso il risultato della partita, anche se poi (dicono) che dopo un pò di tempo scompare. su questo argomento (Tv Plasma) non ti posso aiutare più di tanto, chi ti può aiutare e chi ha questo genere di tv e chi ci gioca con essa.

Citazione Originariamente scritto da calippo89 Visualizza messaggio
    Puoi valutare anche un plasma, se guardi qui c'è un post apposito: http://www.avmagazine.it/forum/121-c...e-led-o-plasma. Alcuni lo consiglio altri no. Valuta. Non ho mai avuto un Plasma però informandomi un pò in giro ho letto che rispetto ad un led/lcd devi starci un pò più attento, mol..........[CUT]
    Grazie per il suggerimento ma ormai nella mia testa la strada lcd ormai è battuta!

in un noto megastore non ho trovato il w828 ma il w805 a 900€.

in un noto megastore non ho trovato il w828 ma il w805 a 900€.
    è un altro modello, inferiore a 400Hz

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •