Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio LED 50" per giocare e vedere film

Ciao a tutti,

dopo tanti anni di onorato servizio e anche se ancora funzionante, ho deciso di rottamare il mio onorato CRT Philips (ottimo prodotto, pagato nel 2004 1.200 €) in favore di un LED e qui vengono i guai, perchè in un centro commerciale avevo visto un bel sony 955 che mi era piaciuto, ma leggendo nel forum l'avete stroncato e a questo punto vorrei un vostro consiglio su cosa comprare.

Lo userei:
    • principalmente per giocare con la playstation 3 e secondariamente per vedere film (per quelli ho il videoproittore)
    • da una distanza di 3 metri con dimensioni massime del TV che devono essere circa di 120 cm
    • in un ambiente che può essere buio (lo uso quando non c'è mia moglie e così posso chiudere le serrande )

Al negozio mi è stato detto che per giocare con la play la migliore compatibilità/resa si ha con i sony (me lo confermate?) e mi sono state decantate le lodi del 955 che posso (da profano) così riassumere:
    • triluminos da 12 milioni di colori contro gli 8 di tutti gli altri
    • suono ottimale
    • ottima resa appunto con la playstation 3 (ancora di più con la 4) con movimenti molto fluidi

Mi sembra di aver capito che i migliori LED siano al momento Sony e Samsung, con un budget di circa 1.500 cosa mi consigliate?

Proverò a cercare in giro il 905 da 55", può darsi che trovi il KDL 905 da 46", ha le stesse prestazioni o no? (mi sembra di aver letto che il 40" era scarso relativamente al momento)

Un'ultima cosa ..... attendo con ansia i vostri consigli quindi .... non siate timidi!!!
    Ultima modifica di Phil; 23-05-2014 alle 10:20

Su ragazzi non siate timidi, non vi limitate a farmi visita ma datemi anche qualche dritta

Una ve la do io, ho fatto un po' (tante) telefonate su Roma e provincia e alcuni negozi mi hanno detto che gli dovrebbero arrivare dei 55" W905 a 1.799 (lo stesso prezzo dei 955). Penso sia un buon prezzo per un buon prodotto, voi che ne dite?

Ragazzacci nessuna risposta ehhhhh !!!!

Ma fa niente, vi perdono perchè ho trovato d'occasione un 55" LG nuovo 4k, prezzato 3.499 a ottobre 2013 a soli 1.999

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •